Estate 2020, 'The Good Life Italia' punta sulle vacanze nel Bel Paese

Lifestyle

Chalet, fari e grotte per le vacanze estive degli italiani. Il bimestrale di business&lifestyle punta sulle località più belle e insolite lungo lo Stivale nel numero di luglio-agosto. Per "ricordare quanto spesso la nostra cara terra sia stata dimenticata in favore di paradisi a molti chilometri di distanza"

È dedicato alle vacanze italiane il nuovo numero di “The Good Life Italia”, bimestrale edito dal Feelgood 1986 srl, i cui contenuti spaziano dalla cultura al design, dalla moda alle guide cittadine. 

L'Italia "ubriaca per varietà e bellezza"

“In questo numero abbiamo voluto ricordare quanto spesso la nostra cara terra sia stata dimenticata in favore di paradisi, o presunti tali, a molti chilometri di distanza” si legge. “E invece è tutto qui, sotto i nostri occhi: un paesaggio che da nord a sud ubriaca per varietà e bellezza, che dobbiamo conoscere e custodire, un territorio ricco di contraddizioni sorprendenti, a tavola così come nelle sue tradizioni; uno Stivale che ne ha fatti di passi, ma che non deve guardarsi indietro nostalgico e nemmeno correre verso una falsa (ri)partenza”.

Faro

Premio come rivista più innovativa

Lanciata in Francia nel 2011 da Laurent Blanc editore di IDEAT – iconica testata di design – e successivamente in Cina in partnership con il gruppo Modern Media, la rivista è oggi disponibile anche nella versione italiana grazie all’iniziativa imprenditoriale di Lodovica Dal Pozzo, Matteo Longhi e Gaddo della Gherardesca. Nel 2012 ha vinto un premio come rivista più innovativa dell’anno grazie alla sua formula: un corposo tomo ibrido di business & lifestyle. 

Lifestyle: I più letti