Abi, diffusa circolare per immediata attuazione dl liquidità

Lavoro
Getty Images
Abi_gettyimages

Richiama la massima attenzione e l'immediato impegno attuativo degli associati, vista l'estrema necessità e urgenza di darne immediata applicazione da parte delle banche

L'Abi con una lettera circolare già diffusa questa mattina a tutti gli associati, ha fornito subito alle banche una tempestiva informazione del decreto legge 8 aprile 2020, appena pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 94. Nella circolare "sono illustrate le principali disposizioni sulle quali Abi richiama la massima attenzione e l'immediato impegno attuativo degli associati, vista l'estrema necessità e urgenza di darne immediata applicazione da parte delle banche". E' quanto si legge in una nota dell'associazione delle banche.


La circolare per l'immediata applicazione del decreto legge per la liquidità è firmata dal presidente Antonio Patuelli, dal direttore generale Giovanni Sabatini e dal vice direttore generale Gianfranco Torriero. “Il decreto legge, vista la straordinaria urgenza, ha introdotto importanti misure a sostegno della liquidità delle imprese danneggiate dall'emergenza del Covid-19, conclude la nota.

I più letti