Oroscopo del giorno, le previsioni del 14 aprile segno per segno

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 14 aprile.

Ariete

Vivrete una giornata in cui riuscite a portare a termine molte vostre iniziative. I vostri conviventi sono sorpresi dalle capacità di organizzazione e di coordinamento che sapete dimostrare in casa. Se avete una relazione in corso, potrete mettere basi più solide alla storia progettando mete comuni insieme alla vostra dolce metà. Vi lanciate in ambizioni di alto livello in campo lavorativo, specie se avete abbracciato la libera professione.

Toro

La Luna ospitata nel segno amico fidato del Capricorno rafforza la sensibilità, l’empatia, l’intuito. Se siete in coppia vi godete questa giornata con la vostra dolce metà in un’intimità familiare che troverete molto coinvolgente. Giornata lavorativa abbastanza fluida e con ottimi propositi di scorrere sui binari di una produttività intensa.

Gemelli

Iniziate la giornata nel pieno del vostro vigore accompagnati da Luna, Marte, Saturno. Qualche nuvola si addenserà solo subito dopo pranzo. Non siate troppo distratti e cercate di prestare ascolto a quel che ha da dirvi la persona amata. Al lavoro, Nettuno non vi fa esprimere come vorreste e nel modo incisivo che le situazioni attuali meriterebbero.

Cancro

La sfera familiare è favorita, armonizzate i contrasti, minimizzando alcune controversie verificatesi di recente tra i conviventi. Non vi attaccate a questioni di principio. La persona al vostro fianco vi riempie di attenzioni e ne siete felici. Fate un lavoro che si occupa di rispondere del massimo rendimento altrui? Oggi avete la possibilità di comunicare con i vostri collaboratori in maniera fluida e serena.

Leone

Gioco dei transiti abbastanza positivo, fermo restando alcune negatività di poco conto. Non chiedete troppo alla vostra relazione d’amore, sia che si tratti di una relazione fissa e stabile sia che sia nata da poco. Abbiate la pazienza di aspettare. Se fate una professione dove maneggiate liquidi, tenete conto che siete particolarmente favoriti.

Vergine

In questa mattinata di piena primavera riuscite ad andare spediti a conquistare posizioni che vi riempiono di contentezza. È arrivato il momento di organizzare con la vostra dolce metà le vacanze estive (nei limiti di quanto la situazione attuale permette). Plutone assiste i single: la possibilità di colpi di fulmine inattesi si manifesterà oggi con discreta facilità. Iniziate la giornata lavorativa dotati del vostro spirito infaticabile.

Bilancia

Inizia una giornata tranquilla e che si dimostrerà tale anche nella serata gratificata da soddisfazioni non di poco conto. Momento rosa che vi vede in ripresa sotto il punto di vista emozionale, specie se coltivate situazioni sentimentali da poco cominciate. Lo Zodiaco raccomanda solo di essere meno possessivi. Giove non vi fa essere molto organizzati nella vostra attività lavorativa quotidiana: mantenete più alto il livello della vostra attenzione.

Scorpione

Giornata sì e no. È possibile si crei qualche piccola divergenza nell’ambito familiare. Se siete una coppia stabile potreste avvertire qualche nube passeggera sul vostro rapporto. In serata riuscirete a rimediare e a far ritornare il sereno. Affrontate in ufficio gli impegni della settimana con la vostra tipica maniera volenterosa, ma nel pomeriggio, una critica inaspettata di un collega vi fa adombrare.

Sagittario

La giornata parte dunque sotto i migliori auspici astrologici. Buone prospettive presenta l’amore oggi, sia che siate in un rapporto di lunga durata sia che siate in un legame occasionale, da poco cominciato. L’intesa di coppia vi è assicurata. Il vostro piglio un po’ troppo diretto può irritare i colleghi. Plutone, Giove e il Sole vi fanno agire con determinazione e andare dritti allo scopo senza curarvi delle esigenze altrui.

Capricorno

Siete spinti a ricercare una fase di benessere personale e buonumore. In amore, condividere gli stessi interessi e passioni, questo è uno degli ingredienti di un’intesa a due, che si configura perfetta. Usate l’inventiva a lavoro per riuscire a concludere un affare che sembrava in stallo.

Acquario

Prospetto dei transiti che presenta buoni auspici. La vita familiare potrà richiedere una vostra presenza più assidua. Sapete usare le parole più dolci e opportune per conquistare il cuore di chi vi interessa. Se siete single, state per mutare presto la vostra condizione sentimentale. Vi affaccenderete a completare alcune questioni lasciate in sospeso nei giorni scorsi sul lavoro.

Pesci

Gli affetti assumono un ruolo centrale per voi oggi, in ogni sfera d’influenza. Momento di particolare intesa con la vostra dolce metà, specialmente in serata, grazie alla notevole positività di Giove. Sperimenterete la capacità diplomatica di evitare pericolosi urti frontali tra colleghi cui tenete molto. Riuscite, con grande abilità a evitare conflitti con mosse geniali e ben congegnate.

Lifestyle: I più letti