Oroscopo del giorno, le previsioni di 18 novembre segno per segno

Lifestyle
I segni dello zodiaco
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 18 novembre.

Ariete

Questa settimana si inaugura con una grande sicurezza in voi stessi. In amore, vivrete una giornata più allegra e distesa con la vostra dolce metà. La Luna vi aiuta a sintonizzarvi con la persona che avete accanto. Potreste affrontare qualche impedimento dell’ultimo minuto. Ma poi, magicamente, gli imprevisti spariranno. Una serata romantica suggellerà la giornata. Riaprite i vostri impegni settimanali in ufficio e dopo la domenica organizzate la vostra tabella di marcia per questo produttivo lunedì. Sarete operativi ed efficienti.

Toro

Lievi incrinature nel tono e nell'umore incresperanno la giornata. Ma poi tornerete alla vostra tipica bonarietà. In amore i pianeti vi invitano a non trascurare la dimensione affettiva del vostro rapporto di coppia. Vi avvicinate alla persona a voi più cara con tutta la dedizione di cui il Toro è capace. Sensibili e delicati, cercate di non far mancare nulla al vostro amore. Dopo un periodo lavorativo, che è stato per voi davvero faticoso vi godete un momento meno stressante al lavoro. Fate una riflessione e non date peso a qualche malumore che abita ancora nell'ambiente dei colleghi e delle persone incidentalmente interessate alla vostra attività professionale.

Gemelli

Cielo di metà autunno mediamente positivo. Prendetevi una pausa salutare di silenzio e di riposo dal tran tran quotidiano. Vivete un momento di relax assoluto anche con la vostra dolce metà. Anche se i pianeti vi vogliono spumeggianti e solari, voi desiderate solo coccole e comfort con la vostra dolce metà. Rifiuterete quest'oggi inviti che vi piovono da destra e da sinistra, per amore del vostro bene. Un bel piglio decisionale è il punto d’eccellenza nel vostro ambiente. Centrerete delle belle vittorie in ambito professionale. In alcuni casi avete anche sbaragliato avversari agguerritissimi. Non chiedete alla sorte di più e cercate di modulare le vostre risorse intellettuali e le indubbie competenze, sulla base delle occasioni concrete.

Cancro

Le soddisfazioni maggiori vi arrivano dalla famiglia e dagli amici. In amore vivrete un momento positivo. Sarete corrisposti dalla persona amata, che vi tiene in gran conto. Per i single pronti a dividersi tra i loro diversi interessi amatori, ci saranno tanti successi all'orizzonte. Al lavoro avrete la strada in discesa per i vostri percorsi professionali. Il Sole in Scorpione vi promette di giungere alle vostre mete prima del previsto, bruciando tutte le tappe. Vivrete questo momento con animo allegro.

Leone

Sarà una giornata di luci e ombre. Questa giornata può essere suddivisa in due metà esatte: la prima è sicuramente più faticosa, la seconda, dal pomeriggio prepara una serata soddisfacente. L'estro erotico sarà molto vivace. È possibile che vi riusciate a sintonizzare e comprendere proprio come vorreste, con la persona amata. Mollate certe questioni di principio e non vi intestardite su alcune posizioni. L'atmosfera si alleggerisce in tarda serata. Riprendete a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda della vostra dolce metà. Qualche momento di stanchezza è normale e dovete accettarlo. Non chiedete troppo al vostro fisico e alle vostre risorse mentali! Mettete da parte quest'oggi, se potete, e rinviate, tranquillamente a domani.

Vergine

Riuscite a godervi la settimana colmandolo di interessi, stimoli e del conforto degli affetti stabili. In amore l'intesa col partner, fisso oppure occasionale, vola. Vi attende una giornata particolarmente gioiosa e dinamica da condividere tutta con la vostra dolce metà. Per chi festeggia il suo compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di settembre, non deve intestardirsi nel voler avere sempre ragione. Il partner potrebbe infastidirsi e pretendere, anche lui (o lei), di essere considerato nel giusto. Infaticabili, non vi fermate davvero mai! Concludete oggi brillantemente alcune incombenze lavorative che potevano anche essere portate a termine più avanti o addirittura nella settimana prossima.

Bilancia

Nuovo giorno d'autunno che vede addensarsi qualche nube. Fate attenzione alle prese di posizione troppo nette e radicali che potreste assumere in famiglia. Vi piacerà oggi condividere con la persona amata la compagnia di amici simpatici e di vecchia data. E con loro riuscire a organizzare una gita fuori porta o una visita a una mostra che volevate godervi da molto tempo. La serata sarà all'insegna dell'armonia e della concordia con le persone con cui avete una bella affinità elettiva. Sarete determinati al lavoro e, una volta tanto, più decisi del solito. Non vi mancherà in ogni caso il vostro tipico savoir-faire, la tendenza a curare diplomaticamente i contatti e a non scordarvi di tenere un comportamento gentile e delicato.

Scorpione

I pianeti vi graziano con influssi positivi, ad eccezione di Sole e Luna. In amore, l'armonia con il vostro partner vi è assicurata dalla configurazione astrale che si verifica per il vostro segno. Ricongiungimento, sintonia, sensibilità attenta a ogni esigenza dell’altro: non vi manca davvero nulla per sfiorare la perfezione nella coppia. Se siete ancora single apprezzate la vostra condizione prendendovene tutti i vantaggi! I moti zodiacali vi spianano il cammino di consistenti successi professionali: toccate veramente con mano questa possibilità. Riconoscimenti vi giungono da più parti, specialmente se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade.

Sagittario

Lo spirito si alleggerisce e da questo momento in poi sarete sempre più pimpanti, vitali, generosi. La vita familiare riceve una sferzata di energia; scoprite un ricrearsi dell'armonia all’interno del clan, una concordia che non si respirava da tempo all’interno del vostro nido. "Non chiedete a un amore quel che non può dare", recitava un famoso verso di una canzone celebre di Luigi Tenco Questa canzone ben si adatta a tutti coloro che sono nati tra il 4 e il 10 dicembre. Per tutti gli altri Sagittari momento di serena sintonia col partner. Giove in transito di congiunzione nel vostro segno vi dona attenzione e scrupolo nel concludere ogni impegno intrapreso in precedenza. Gli astri vi hanno predisposto il cammino per realizzazioni professionali dove avete dimostrato la vostra bravura a tutto campo.

Capricorno

Orizzonte astrale di metà novembre che vi fa cominciare importanti progetti anche sul piano familiare e amichevole. questi progett vi riempiranno la vita. La tenerezza e le effusioni non vi vengono a mancare, anche se siete visti solitamente come un segno impassibile. Il Sole nello Scorpione, vi consente di tirare fuori la parte giocosa, autentica, vivace, di voi stessi. Nella vostra professione anche i transiti planetari "lavorano" per voi. Se avete abbracciato la libera professione o avete un mestiere artistico – creativo, gli astri vi donano il tocco di genio che ci vuole.

Acquario

La giornata sarà divisa in due: fino alla tarda mattinata c'è un certo nervosismo, poi arriva la fase di calma e l'inizio di un relax meritatissimo e da voi pienamente goduto. Arrivate alla serata con un po' di stanchezza e desiderate soltanto il comfort che l'abbraccio della persona amata sa offrire. Attenti a che tutto nella vostra attività lavorativa si svolga in modo fluido e senza intoppi, trovate gli escamotage giusti, in questa giornata per salvare una situazione che vi teneva in ansia.

Pesci

Nettuno vi rende fluido il quotidiano. Il vostro umore è ottimale, la vostra intuizione vi sorregge sempre. In famiglia scoprite di avere un ascendente su una persona che non credevate potesse nutrire tanta stima e affetto per voi. In amore avrete la capacità di osare. C'è quindi sintonia con la persona fissa, o anche occasionale che vi è accanto. Chi di voi è alla ricerca dell'anima gemella, può giocare tutte le sue carte in modo avventuroso e con un pizzico di fiducia in più. Se sul lavoro avvertite un po' di stanchezza, sappiate che è colpa di Giove e Venere. Lavorate però con il sorriso sulle labbra. Umore alto e la capacità di armonizzare l'ambiente circostante vi faciliteranno l'impresa.

Lifestyle: I più letti