Oroscopo del 25 settembre, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 25 settembre.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 26 settembre

Ariete

Un gruppo di pianeti veloci vi contrasta portandovi inconvenienti e inciampi nella vita pratica come in quella familiare e affettiva. La Luna vi aiuta a entrare in sintonia con la persona amata, che in questo momento potrebbe attraversare una fase di incertezza. Sensibilità e empatia fanno buon gioco e tutelano la salute del rapporto. I single si scatenano in conquiste gratificanti per l’Io. State giocando una partita rischiosa in ufficio, ma le difficoltà in questo periodo vi stimolano, specie se avete un obiettivo di lungo periodo da realizzare. Fate solo attenzione però, con Saturno contrario in transito proprio nel segno del lavoro, il Capricorno, a non esagerare alzando i toni di alcuni confronti o scontri.

Toro

Una fase astrale per voi negativa si sta rapidamente allontanando e iniziate a percepirlo da vari segnali in questa giornata. In maggiore evidenza la parte passionale, erotica, dell’amore, che prevale su quella sentimentale ed emotiva. Plutone, forza astrale dell’intesa dei sensi e dell’abbandono alla gioia del sesso, è infatti in pole position nel vostro cielo. I successi amatori sono scontati ma possono non prevedere tenerezza e poesia. La Luna orbita oggi in un punto negativo dello Zodiaco e vi nega questa componente dell’affettività. Infaticabili come nessun altro segno, riuscite a risolvere una questione tecnica, guadagnandovi la stima dei colleghi e capi con cui avete a che fare in ufficio.

Gemelli

L’argenteo satellite, la Luna, sempre in buon aspetto dal segno vostro amico del Leone, vi vuole comunicativi e in piena sintonia con l'ambiente dei familiari e degli amici. Oggi non vedete l'ora di spendere il più tempo possibile con la persona amata. Mercurio vi crea le condizioni ideali, quelle più fortunate, perché questo vostro desiderio si realizzi. E anche Venere, sorridente dal canto suo per il vostro segno, vi consegna la realtà di una privacy condivisa esclusivamente con il partner o la partner. Cenette romantiche e silenzi di fronte al chiaro di luna, se la stagione lo permette, saranno gli ingredienti per vivere i vostri incontri memorabili. Il vostro capo fa la voce grossa? Fate voi a questo punto buon viso a cattivo gioco e non vi curate di questo suo atteggiamento, dovuto senz’altro a un momento di tensione personale passeggera.

Cancro

Un gruppo di pianeti si unisce per provocarvi su vari fronti e fa avvertire un po' di stanchezza per tutte e tre le decadi del vostro segno. Avvicinatevi con la vostra delicatezza alla persona che avete accanto, senza farvi scoraggiare dai suoi silenzi. Oggi c’è la necessità di recuperare il vostro rapporto con una comunicazione non verbale, specie se festeggiate il compleanno dal 7 al 16 di luglio. Urano vi fa organizzare una cenetta romantica. Da un punto di vista economico dovete essere più prudenti nelle spese: oggi rischiate di andare fuori dal vostro budget.

Leone

Giornata molto bella, con la Luna pienamente entrata nel vostro segno. Viaggiate davvero sulla stessa lunghezza d’onda con la persona che adesso a voi si accompagna. Tenetevela ben stretta, specie se appartenete alla prima decade leonina. Venere in Bilancia vi dona raffinatezza con chi amate. I vostri alleati nell'attività professionale sono adesso Sole e Mercurio e vi spianano la strada per gli avanzamenti di carriera che avete a lungo accarezzato, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 29 di luglio al 4 di agosto. È tutto merito vostro, l'impegno infaticabile, la disciplina, il non risparmiarvi che ci avete messo.

Vergine

Mercurio, vostro nume tutelare, dal segno buon vicino e alleato della Bilancia, rallegra quest’oggi la vostra vita di relazione e espande la vostra rete di contatti sociali. Una magica intesa con la vostra dolce metà vi è assicurata da Saturno, specie se siete nati nella seconda decade. Sappiate apprezzare il momento che vivete senza tirare fuori atteggiamenti ipercritici tipici del vostro segno. Per i single notti bollenti di eros. Urano vi fa variare i contenuti dell’attività lavorativa. Il tocco creativo che imprimete, anche per i lavori semplici, è alla base della soddisfazione professionale ottenuta. Aspettate riconoscimenti di carattere economico che confermino il vostro impegno e la dedizione al lavoro.

Bilancia

Il cielo vi propone sfide in ogni campo questa giornata di settembre. E voi, queste sfide le raccoglierete. Riuscite a trovare la soluzione a un problema che preoccupava la vostra dolce metà e come sempre avrete l’occasione di stupirla e sorprenderla, comunicandole tutto il vostro amore. In serata vi attende un’intesa erotica perfetta. Maneggiate con cura i rapporti con i superiori: Saturno potrebbe renderli spigolosi o difficili, specie se siete nati nella seconda decade. Per fortuna la vostra gentilezza d’animo vi mette al riparo da possibili screzi.

Scorpione

Continua a splendere la vostra buona stella scorpionica, vitalizzata da un parterre planetario che fa un tifo spudorato per voi. Vola l'intesa sentimentale con un passaggio di Nettuno - manco a dirlo, portentoso - che vi bacia con i suoi favori se appartenete alla seconda decade. Ma c’è pure il contributo di Marte e Plutone a non farvi difettare un’energia passionale notevole, a infiammarvi di energia da riversare tutta sulla persona che avete scelto di avere al vostro fianco. Se chiudete un importante ciclo dell’attività professionale, gli astri invitano a controllare che tutto sia in ordine e in regola. Saturno, se siete nati nella seconda decade, vi dona i mezzi per mettere ogni cosa al proprio posto.

Sagittario

Continua anche oggi ad essere una bella giornata di fine settembre. La stabilità affettiva è assicurata per voi da Venere e Saturno, specie se appartenete alle prime due decadi del vostro segno. I due pianeti dell’altruismo e della capacità di governare le emozioni, vi sorreggeranno potentemente. Senza tuttavia farvi mancare la capacità di assaporarle tutte, fino in fondo quelle emozioni. Se siete una coppia di lungo corso potrete godere degli effetti positivi di maturità e saldezza dei sentimenti che solo un'intesa consolidata sa offrire. Mercurio nel segno amico della Bilancia vi aiuta ad essere seri e concentrati nel vostro lavoro e a proiettarvi, con pazienza, verso mete ambiziose, specie se festeggiate il vostro compleanno nel mese di novembre. È solo una questione di tempo per voi conquistarvi una posizione di alto livello.

Capricorno

Giornata che mostra momenti positivi insieme alla necessità di piccole prove da superare. Vi date, nel rapporto di coppia esibendo la vostra fedeltà, che è davvero a prova di bomba, combinata con la dedizione completa verso il vostro amore. Se siete nati nella seconda decade del Capricorno vivete una fase di decisioni affettive da prendere, molto significative e determinanti per il futuro. Sappiate scegliere con cura. Saturno il vostro primario pianeta guida vi aiuterà a prendere la decisione giusta. La vostra voglia di lavorare, produrre, guadagnare, è veramente al massimo, mettendo in risalto la natura dinamica e concreta che il vostro segno operoso possiede. Venere negativa può, quest’oggi, però inserire qualche stanchezza imprevista.

Acquario

Cielo di settembre che vivrete in santa pace e senza grandi scosse. Non vi tirate indietro di fronte a un corteggiamento fitto e serrato che vi sta piacevolmente stupendo. Se siete single e nati in gennaio esiste la possibilità che una blanda amicizia si tramuti in un legame durevole. Non vi tirate indietro e toglietevi da dosso le riserve mentali. Giove in Sagittario, positivo da diversi mesi a questa parte, vi fa raccogliere i frutti, che sono economici, ma anche morali, del vostro rendimento in campo lavorativo, consapevoli del duro impegno immesso e della vostra infaticabile energia. In special modo se appartenete alla seconda decade.

Pesci

Con l’arrivo di questa giornata di settembre giungono anche buone novità. Vi godete l’ottima posizione di Plutone che adesso è ospitato nel segno vostro amico del Capricorno, sperimentando una maggiore tenerezza del partner, di breve o di lungo periodo che sia. Se siete single notate che il vostro fascino sta aumentando: raccogliete sorrisi e sguardi con più disinvoltura e vi sorprendete di scoprire di avere una grande facilità ad affascinare. Sfruttate questo momento se volete colpire e vivere l’attimo fuggente o anche, se volete, incontrare l’uomo o la donna dei vostri sogni, specie se appartenete alla terza decade. Non date peso a pettegolezzi che circolano oggi in ufficio e continuate a svolgere con senso del dovere la vostra attività.

Lifestyle: I più letti