Oroscopo del 28 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 28 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 29 marzo

Ariete

La Luna continua a trovarsi nel segno del Capricorno ponendovi lievi difficoltà, mentre Giove abita nel vostro segno fratello di Fuoco del Sagittario, promettendovi un tono vitale alto, una bella freschezza mentale, una capacità di interagire con l'ambiente che è senza pari. Temerari come sempre, non vi ponete dubbi e incertezze di fronte a una nuova fiamma. Nel lavoro, la vostra abilità tecnica vi aprirà molte porte. Mostrate una prodezza manuale e pratica che non ha assolutamente rivali, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 5 al 14 del mese di aprile.

Toro

A partire dal pomeriggio si alza il livello del buonumore e i rapporti con i vostri conviventi si fanno gioiosi. Vi dedicate alla persona amata con molta sensibilità e pazienza, probabilmente poiché affronta una questione legata alla famiglia di appartenenza che dà qualche preoccupazione. Ponete la vostra abilità al servizio di una questione particolarmente complessa in ufficio. Metterete in campo, oltre alle vostre provate competenze professionali, tutta la capacità razionale e deduttiva, la logica, la fredda intelligenza.

Gemelli

Cielo di metà settimana tutto sommato positivo, anche se la Luna si rabbuia un attimo per voi a partire dalle prime ore del pomeriggio e vi può dare probabili alti e bassi nell’umore. Le coppie che sono graziate dalla stabilità e dalla costanza dei sentimenti, con l’appoggio di una bella Venere possono sentirsi ravvivate da una ventata di allegria. Svolgete una professione che si muove con la comunicazione, la trasmissione delle informazioni, la capacità di mettere insieme le persone tra di loro? Il vostro astro nume tutelare, il rapido, efficiente, lucidissimo Mercurio, vi dà la possibilità di svolgere le vostre mansioni odierne con grande puntualità e con un discreto successo.

Cancro

Giornata segnata dall'equilibrio e dal buon senso. In famiglia risolvete una questione di carattere pratico che vi aveva tenuto un po' in ansia nei giorni scorsi. Siete in fase decisionale per la questione del luogo dove poter passare una prossima vacanza primaverile. Riuscite a contemperare le diverse esigenze e anime del vostro variegato clan. Svolgete una professione che ha a che fare con la cultura, l’arte, il cinema o la moda? Uno straordinario Nettuno che naviga nelle acque del segno a voi fratello dei Pesci vi consente un estro anticonvenzionale che trova il plauso di molte persone che vi ruotano attorno.

Leone

Un munifico Giove, ospitato nel segno di Fuoco vostro alleato del Sagittario, vi promette una ricettività notevole verso tutto quel che accade, si muove, vi interessa nell'ambiente circostante. Vi lasciate andare alla forza coinvolgente dell'eros. Con la Luna nel segno di Terra del Capricorno, pur neutro per il Leone nella disposizione tecnica dei segni, vi servirete di intuizioni di primordine in ufficio, intuizioni che vi permetteranno di bruciare i tempi e le tappe, riuscendo a comprendere con notevole anticipo come si svolgono alcune situazioni lavorative. Ottime le prospettive in campo economico.

Vergine

Godete del buon influsso del luminare femminile, notturno, governatrice delle emozioni, la Luna nel segno vostro amico del Capricorno sino alle prime ore del mattino di dopodomani. Aprite una conversazione franca e chiara con la persona che avete al vostro fianco. Volete diradare dal vostro orizzonte affettivo alcuni dubbi e prendete il coraggio di parlare. Non vi fate intimidire oggi da un atteggiamento lievemente autoritario di un capo. I risultati che portate ogni giorno a beneficio dell’azienda sono di primordine e li difendete con dignità, chiedendo il massimo rispetto.

Bilancia

I moti planetari vi portano discreti benefici alleggerendo alcune questioni e prove da superare che si erano verificate per voi nei giorni scorsi. In famiglia assistiamo oggi al dosarsi di gesti di generosità con atteggiamenti di calma misurata, uniti alla prudenza realistica. Mettete a disposizione la splendida facoltà dell’ascolto dell’altro, privilegiandolo nettamente su quella della parola. Centrate un obbiettivo che vi era stato posto tempo fa dai vostri quadri dirigenziali, da chi vi guida.

Scorpione

Un quadro celeste che va via via schiarendosi. Molto favorito oggi il settore delle amicizie che riceve sorprese gradevoli e novità di persone simpatiche, che entrano a far parte della vostra cerchia di conoscenze. Metà di questa giornata di fine mese si caratterizza per qualche scaramuccia amorosa di poco conto. Se siete single è molto facile per voi trovare soddisfazione nelle avventure, a partire dal pomeriggio inoltrato. Vi impegna una nuova iniziativa in campo professionale che stimola la vostra voglia di fare e di creare.

Sagittario

Configurazione dei transiti planetari che continuano a mostrarsi in maggioranza benevoli per voi. La Luna, il Sole e Giove formano una triplice unione delle loro forze, consentendo alla parte sentimentale del vostro Io di volare alla grande. Una buona occasione vi attende in campo professionale. Il pianeta della fortuna, Giove, è pronto a crearvele, se solo vorrete accettarle. Tenete d'occhio quel che si muove oggi in ufficio.

Capricorno

Progetto dei transiti planetari che vi favorisce in toto. Pacatezza e serenità in famiglia e nell'ambiente amichevole: sono queste le parole chiave della giornata. L'intesa con la persona che avete accanto, che appariva con qualche lieve elemento di stanchezza nei giorni scorsi, riprende quota in serata. Non vi tirate indietro di fronte a una richiesta di lavoro particolarmente stimolante sul piano creativo e anche su quello del prestigio; e, last but not the least, questa proposta offre anche ottime prospettive di aumento del vostro stipendio.

Acquario

Saranno possibili momenti un po' complicati con la vostra famiglia d'origine, ma che voi riuscirete a superare con la razionalità, l'equilibrio e un pizzico di ironia. Vi deliziate condividendo l'organizzazione di una prossima gita o un viaggio breve in una città d'arte con la vostra dolce metà. Passata una situazione un po' ingarbugliata in ufficio, potrete riprendere il solito tran tran mettendo a disposizione il vostro piglio decisionale, l'energia che si dirige verso il sociale dei colleghi e collaboratori, l’impronta innovativa che date a ogni iniziativa in cui siete coinvolti.

Pesci

Moti celesti che, pur mantenendosi estremamente positivi, inseriscono piccoli disturbi nella trama della vostra vita, per renderla più piccante, per allontanarvi la noia. Luna e Nettuno, vostri astri numi tutelari, vi consentono un formidabile rinnovamento in campo affettivo, specie se siete nati nella seconda e nella terza decade. Un po' di fatica imprevista in ufficio ve la annuncia Giove. La vostra abilità di sgusciare dalle situazioni che vi vengono affibbiate in modo improvvido, tuttavia è grande, e si mette in moto anche quest'oggi sul vostro luogo di lavoro.

Lifestyle: I più letti