Oroscopo del 26 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 26 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo 27 marzo

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, l’inizio di questa giornata primaverile sarà contraddistinta dalla bellezza. La Luna, infatti, vi guarda sorridente nel segno vostro compagno di Fuoco del Sagittario e appare benevola sotto tutti i punti di vista. Configurazione astrale che, in amore, vi permetterà di alleggerire molti dubbi che vi avevano attanagliato nei giorni scorsi riguardo ai vostri rapporti di coppia. Chi di voi, invece, è ancora in cerca dell’anima gemella si faccia un giro sui social media: potrebbe scoprire sorprese di contatti e incontri molto allettanti. Sul lavoro, riprendete l’attività in ufficio con la costanza e l’applicazione di sempre.

Toro

Per nati sotto il segno del Toro, questo martedì sarà diviso in due metà esatte. Nella prima parte Venere è ancora in angolo negativo dal segno nemico amatissimo dell’Aquario e vi disturba in ambito amicale e sociale in genere; nella seconda parte, invece, il suo ingresso in Pesci riporta e mantiene alto il tono e l’umore. Per quanto riguarda la vita sentimentale, attivate la vostra energia inesauribile per conquistare chi ha fatto scoccare il classico colpo di fulmine. La fortuna vi assisterà per farvi giungere all’esito da voi sperato. Sul lavoro, siete uno dei segni più infaticabili e per non smentirvi prendete in carico un’enorme mole di lavoro oggi in ufficio e la smaltite senza fiatare.

Gemelli

Per voi nati sotto il sogno dei Gemelli, la giornata si avvia sotto ottimi auspici planetari. Si esaltano romanticismo e poesia, anche se la vita familiare vi richiede una presenza più costante. Dovrete organizzare i vostri impegni ludici e mondani con uno sguardo mirato. In amore, una nuova storia sentimentale vi tiene caldo il cuore. Non vi fate dubbi inutili e state alla realtà dei fatti: la nuova relazione che avete avviato è proprio quello che voi desideravate, completa, gioiosa, compenetrata da un’intesa fisica e mentale perfetta. Sul lavoro sarete frenetici e iperattivi come sempre e un Urano molto positivo nel segno buon vicino del Toro vi dona l’energia necessaria e sufficiente per paragonarvi a dei veri Superman, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 24 del mese di maggio.

Cancro

In questo martedì, per i nati sotto il segno del Cancro, la configurazione astrale prevede una Venere neutra fino alla serata, quando passa nei Pesci gratificando pienamente gli appartenenti a questo segno, specie se nati in giugno. In amore, se ancora il vostro cuore è solitario, non dovete mantenervi in posizione di chiusura. Accettate inviti e provate anche ad allargare le vostre frequentazioni a gente che non conoscete, persone nuove che sicuramente si interesseranno a voi. Sul lavoro, invece, se siete responsabili del massimo rendimento di altre persone il vostro obbiettivo giornaliero potrà dirsi facilmente raggiunto. Una buona posizione di Nettuno vi dona infatti la capacità di farvi ascoltare in modo misurato e paterno, senza autoritarismi di sorta.

Leone

Gli avvenimenti astrologici di giornata, nati sotto il segno del Leone, faranno crescere in voi la voglia di muovervi, di agire, di prendere in mano alcune situazioni della vostra vita. A moderare i vostri bollenti spiriti ci penserà la Luna che vi guarda benevola e vi riporta con i piedi per terra. In amore, la vostra anima appassionata trova il modo di esprimersi in modo esplosivo con la Luna e Giove in Sagittario fino alle prime ore del pomeriggio. Sia che abbiate un rapporto di lunga durata oppure una relazione da poco cominciata, vi scoprite arditi nel muovervi, dichiararvi, osare, senza porre indugi di sorta. Con la Luna così tanto positiva, ne potrete approfittare anche sul lavoro con un’intuizione di primordine in qualsiasi attività siate chiamati a rispondere e a svolgere.

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, questa giornata di inizio primavera sarà percepita come in un crescendo di traguardi che riuscirete a tagliare. Analitici e insieme moderatamente volitivi, riuscirete infatti, grazie alla vostra caparbietà, a raggiungere risultati ragguardevoli. In amore, con la vostra cautela e gentilezza d’animo avvicinerete la persona che vi ha letteralmente saputo prendere il cuore. Continuate così, non siate timidi. Il vostro atteggiamento rispettoso, il modo di proporvi e farvi avanti, ha già attivato buoni risultati in chi volevate. Sul lavoro, continuate con ottimi riscontri nei progetti di largo respiro che avete intrapreso: Plutone sta appoggiando in toto le vostre scelte e non dovete far altro che dare sfogo alla vostra vena creativa.

Bilancia

Cielo di fine mese abbastanza radioso anche per i nati sotto il segno della Bilancia. La Luna continua a starvi accanto per buona parte della giornata ed è coadiuvata dall’azione di Giove, con benefici evidenti per l’umore. In amore, prenderete più confidenza con il vostro lato emotivo e comprenderete meglio anche certi atteggiamenti della persona amata. Questo vi aiuterà anche a non perdere di vista certi punti fermi su cui si costruisce il vostro rapporto d’amore. Sul lavoro, infine, riuscirete ad ottenere risultati straordinari, anche grazie alla vicinanza di Giove, che vi consentirà di portare avanti quanto avete avviato in precedenza.

Scorpione

Quest’oggi, nati sotto il segno dello Scorpione, non siete al primo posto sul podio dello Zodiaco ma scendete giusto di qualche gradino. A far la differenza è la permanenza di due pianeti come Marte e Urano da quasi un mese ospitati nel segno vostro nemico – amatissimo del Toro. Il duetto celeste vi impone qualche rallentamento ma nulla di preoccupante. In amore la vostra natura calda, umana, sensuale, ha modo di esprimersi alla grande con la persona che avete scelto di avere al vostro fianco, specie se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade. Sul lavoro invece non date peso a un collega che vuole fare un po’ il prepotente in ufficio. Vedrete che la sua arroganza verrà messa presto nell’angolo dagli altri vostri collaboratori.

Sagittario

Oggi la Luna continua a sostare nel vostro segno di Fuoco per buona parte della giornata e vi apre scenari di vittorie insperate. In amore, ad esempio, è arrivata l’ora per provare conquiste che avevate atteso di compiere da tempo. Ma attenzione: misurate bene queste mete i transiti non fanno miracoli impossibili. Sul lavoro, la Luna insieme a Giove corrobora le vostre energie, permettendovi di dare il meglio di voi stessi nel luogo dove svolgete la vostra abituale attività. Sia che siate dipendenti, che svolgiate un lavoro burocratico o che abbiate abbracciato la libera professione.

Capricorno

Dulcis in fundo. Per i nati sotto il segno del Capricorno sarà il fine della giornata a riservare le sorprese migliori. Man mano che avanza la sera, infatti, il vostro umore può diventare sempre più leggero e il vostro spirito si fa lieto. In amore, una persona che non avevate minimamente mai potuto sospettare si è interessata sentimentalmente a voi e ve lo ha fatto capire senza molti preamboli. Le vie dirette e franche vi piacciono e l’approccio che avete avuto non vi mette in condizioni di difficoltà o di chi si è sentito invaso nella propria privacy. Prendetevi un po’ di tempo prima di decidere, guardate dentro di voi e capirete se è giusto dare spazio anche a quella che adesso può essere una semplice curiosità. Sul lavoro, riprendete le redini della vostra attività in ufficio, specie nelle prime ore del pomeriggio, quando la vostra lucidità riprende pian piano a innalzarsi a livelli di massima efficienza.

Acquario

L’uscita della luminosa Venere dal vostro segno è l’evento della giornata. Il nuovo transito, pur non essendo affatto negativo, può riportarvi e comportarvi qualche piccolo contrattempo in famiglia, ma nulla di serio. In amore, la vostra dolce metà potrebbe essere in vena di qualche capriccio, specie se festeggiate il vostro compleanno nella prima decade. Sappiate soprassedere e accogliete con divertimento certe stravaganze e certi comportamenti che, come capirete meglio dopo, sono usati solo per spezzare la monotonia. Sul lavoro, potreste, dalle prime ore del pomeriggio, avvertire un maggior grado di stanchezza in ufficio o nel posto abituale di lavoro dove siete ogni giorno. Non ci date peso, è possibile si tratti di un normale affaticamento dovuto al sommarsi degli impegni.

Pesci

Nati sotto il segno dei Pesci accogliete l’arrivo di Venere nel vostro cielo e sfruttate al meglio la giornata che dovrebbe regalarvi nuove energie. Durante la notte, infatti, vi ha accompagnato un rilassante riposo, durante il quale hanno avuto campo libero sogni sereni e colorati da belle immagini rassicuranti. In questo martedì le soddisfazioni potrebbero arrivare anche dalla sfera emotiva: sappiate guardare bene quel che vi sta accadendo adesso perché potrebbe costituire l’inizio di qualcosa di veramente molto travolgente a livello passionale, ma anche sul piano della durata dei rapporti di coppia in genere. Sul lavoro, infine, il bel Saturno che vi guarda benevolo vi consente di procedere in modo garbato, serio, razionale nelle vostre ambizioni professionali.

Lifestyle: I più letti