Oroscopo del 25 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 25 marzo.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 26 marzo

Ariete

Potrebbero non soddisfarvi oggi i contatti che avrete con i genitori o, all’inverso, con i vostri figli. Buon invece gli scambi amichevoli. Comprendete le richieste e le esigenze della persona che avete accanto. Conviene non dare sfogo a quella che è la vostra natura sbrigativa. In questa giornata di primavera gli astri consigliano "Lo scopone scientifico", diretto da Luigi Comencini e uscito nel 1972.

Toro

È la vita familiare a concedervi le soddisfazioni più appaganti in questa giornata, gratificata da una serena armonia tra le varie anime che la compongono. Un ritorno di fiamma vi fa battere il cuore, come non accadeva da un po' di tempo a questa parte. Se volete una serata di relax, eccovi un film che incontra le simbologie del vostro segno: "Vicky Cristina Barcelona", diretto da Woody Allen nel 2008.

Gemelli

Prevale il sereno quest’oggi. La vostra natura più allegra e vivace salta ancora una volta fuori, specie se festeggiate il vostro compleanno in maggio. Vista dall’esterno, la vostra relazione attuale appare trionfale, ma dentro di voi c’è qualcosa che scricchiola. Sappiate attendere pazientemente i tempi dell’evoluzione e vedrete che, col tempo, raggiungere la perfezione agognata. Il film che si adatta al vostro segno è "Le vacanze intelligenti" del 1978, con Alberto Sordi.

Cancro

La vostra natura amabile, sensibile, artistica viene fuori in tutta la sua intensità. Famiglia e amici vi preparano un terreno propizio affinché vi sentiate a vostro completo agio. La persona che avete al vostro fianco vi dimostra oggi quanto tiene a voi con un’espressione di sentimenti che non vi aspettavate. Se non siete in vena di uscite serali, potreste guardare un film: "Minority Report" del 2002, interpretato da Tom Cruise.

Leone

Scena estremamente positiva. La fiamma di una nuova passione non smette di brillare. Sappiate curarla con tutta la dedizione che ci sapete mettere. Se non siete usciti a godervi l’aria fresca di primavera al mare, in campagna o in altro luogo dove poter incontrare la natura in fioritura, potete vedere un classico come "Novecento", girato nel 1976 da Bernardo Bertolucci e interpretato da Robert de Niro.

Vergine

Configurazione dei transiti che vi vede in ottima forma psicofisica e in perfetta armonia con l’ambiente. Molto sereni i rapporti che vi legano ai parenti, agli amici e a i conviventi tutti. Non vi dispiace farvi tentare dal romanticismo. Se vi piace gustare un film, gli astri vi consigliano "Un uomo solo" dell’anno 2009, girato da Tom Ford e intrepretato da Colin Firth. Entrambi appartengono al segno della Vergine.

Bilancia

Transiti planetari che da ambigui si stanno trasformando in positivi. Domani potrete assaporare la soddisfazione di un cielo ancora più sereno. Fate attenzione a non incappare nei malanni di stagione primaverili come il raffreddore, le allergie che colpiscono il vostro organo privilegiato: la pelle. Attendete una risposta da una persona che avete ricontattato dopo tanto tempo. Non siete un segno molto romantico, ma oggi vi volete lanciare in una vera e propria avventura appassionata. Gli astri vi consigliano "Un sapore di ruggine e ossa" del 2012, con Marion Cotillard.

Scorpione

Influssi planetari di tutto rispetto. Il vostro sorriso coinvolgente è contagioso”e riesce a toccare il cuore di molte persone. Sperimentate la gioia dei sentimenti serenamente corrisposti, specie se appartenete alla seconda e alla terza decade del vostro segno. Se vi piacerà guardare un film, gli astri vi suggeriscono "Polvere di stelle" del 1973, con la Scorpione Monica Vitti.

Sagittario

Cielo splendente e radioso. Vi invade una notevole gioia di vivere, di sognare, di amare. Circondati dall’affetto della persona che vi vuole bene, ricercate questa giornata spazi di intimità e di totale intesa con il partner o con la vostra compagna di vita. Se desiderate vedere un film che sia in linea con le caratteristiche tipiche del vostro segno, gli astri suggeriscono "Mad Max - oltre la sfera del tuono", girato nel 1985 e interpretato da Tina Turner.

Capricorno

Il Sole contrario dal segno dell’Ariete può farvi sentire intimamente isolati, anche se attorno a voi si alza un clima di ilarità. Un desiderio di intimità, di quiete, di pace, vi caratterizza in campo sentimentale. Se in questa giornata, per tante ragioni, vorrete rintanarvi e godere del relax casalingo, potrete comunque guardare "Vatel", girato nel 2000, dedicato a un cuoco francese del XVII secolo rimasto nella storia e interpretato da Gerard Depardieu.

Acquario

Vi spalleggia un parterre di pianeti per voi molto positivi. Vi donano un surplus di calore umano che condividete con parenti, conoscenti, amici. Riuscite a sintonizzarvi molto bene con la persona che avete al vostro fianco, non solo da un punto di vista passionale ma anche spirituale. Se volete guardare un classico che vi siete perso, gli astri, consigliano "Portiere di notte" del 1974, diretto da Liliana Cavani, con Charlotte Rampling.

Pesci

Vi godete un momento di favore astrale non da poco. Sarete in un vero stato di grazia astrologica, potrete mettere in evidenza le vostre prerogative migliori che sono la capacità di essere accomodanti, comprensivi, intelligenti, specie nell’ambiente dei conoscenti e amici d’origine. Sarà la vostra capacità di essere fuori dagli schemi, di ragionare in modo contrario da come ragiona la massa, a trovare la massima aderenza del vostro partner alle vostre idee. Il film suggerito è "La gatta sul tetto che scotta", del 1958, con Elisabeth Taylor.

Lifestyle: I più letti