Oroscopo del 10 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo di oggi 10 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo dell'11 marzo

Ariete

Giornata che possiamo suddividere in due metà. Nella prima parte avete ancora il cielo in aspetto super favorevole a produrre in voi entusiasmi, voglia di realizzare, capacità di armonizzare l'ambiente familiare. Nella seconda si nota una fase di contrasto. Niente paura, tuttavia. Un luogo che da tempo volevate visitare è l’occasione giusta per recuperare il tempo perduto con la vostra dolce metà. Quali sono i mestieri artistici che si adattano meglio al vostro segno? Senz'altro quello di attore cinematografico, televisivo, di teatro.

Toro

Specie in ambito familiare avrete la conferma di quanto i vostri conviventi e i parenti vicini siano importanti per voi. Una riunione di famiglia molto conviviale vi riempie infatti oggi il cuore di calore. La vostra metà ideale si mostra un po' per i fatti suoi quest'oggi? Non ci fate caso più di tanto e lasciate che sia lui (o lei) a volervi riavvicinare. Quale è il vostro talento più favorito dagli astri se decidete di lanciarvi in un tipo di professione artistica? Senz'altro il canto, la fotografia, la regia cinematografica.

Gemelli

Vi tocca ancora un po' la negatività. Nella seconda parte della giornata sarete tuttavia portati a una maggiore freschezza di spirito, sollevati da preoccupazioni piccole e grandi che avevate avvertito di recente. Siete un cuore solitario? Una persona conosciuta di recente vi può incuriosire e stimolare. Quale è il vostro talento qualora desideriate cimentarvi in una professione artistica? Senz'altro la scrittura e la regia teatrale, la sceneggiatura cinematografica.

Cancro

Fate attenzione a non dare peso a qualche atteggiamento che vi dà noia da parte di persone a voi vicine in campo familiare e amichevole. Vi dedicate a organizzare una cena con una coppia di amici e vi affaticate non poco. Quale è il vostro talento eventualmente da usare per un'occupazione di tipo artistico? Arredamento e architettura. Poi ancora l’attitudine a scrivere di narrativa.

Leone

Mattinata piacevole. Nel pomeriggio passate a un'atmosfera indubbiamente più calma e meno scoppiettante. Siete nati in agosto e il vostro è un cuore ancora solitario? Giove vi supporta e vi indica la possibilità di crearvi nuovi contatti e promettenti incontri. Nel lavoro potreste mettere in campo l'attitudine a intrattenere e a esibire la vostra personalità. Non è male anche mostrare la vostra bravura in performance sportive come la danza, il nuoto sincronizzato e la ginnastica artistica.

Vergine

Cielo che appare molto sereno e positivo per quasi tutti i rappresentanti del vostro segno. La Luna vi concede un'armonia complessiva come non registravate da tempo. I single possono ottenere conquiste inaspettate. Quali sono le attitudini artistiche della Vergine? Tutti i mestieri che richiedono una perizia artigianale, una buona abilità manuale. In seconda battuta, però anche l'attività dello scrivere, il giornalismo orientato sulla satira e sulla critica della società.

Bilancia

Prima parte della giornata ancora in compagnia della Luna e di Marte che vi tengono alti il tono e l'umore. Con lo scorrere del giorno potreste avvertire una certa stanchezza. Siete ancora un cuore solitario? Avrete l'occasione di avventure che possono tramutarsi in qualcosa di più serio. Quali sono le attitudini che il vostro segno mette in campo per sviluppare un'eventuale professione artistica? Senz'altro la produzione poetica, la splendida vocazione lirica. In seconda battuta, ma non certo meno importante, siete dotati di estro per la pittura e, eventualmente, per la grafica.

Scorpione

Quadro dei transiti planetari segnato da ottimi aspetti celesti. Giornata piena condivisione sentimentale (oppure semplicemente erotica), con la persona amata o col compagno o la campagna occasionali. C’è un hobby, una passione artistica che si sposi con le caratteristiche del vostro segno e si possa professionalizzare? Teatro e scrittura, specie se è intrisa di giallo o di noir.

Sagittario

Moti planetari molto propizi al vostro cielo. La Luna nel segno amico dell'Ariete vi ha resi sensibili e ricettivi: l'ideale per sapervi porre in modo giusto con la persona amata. Ci sono attitudini artistiche del Sagittario che potete mettere a frutto? Secondo gli astri che vi governano sì. La musica, come composizione, esecuzione, direzione, per esempio. Poi anche la voce, usata come mezzo di espressione per presentare, cantare, eseguire performance varie.

Capricorno

Gioco dei transiti planetari che vede avvicendarsi oggi la Luna per alleggerire alcune tensioni, darvi uno stato psicofisico più soddisfacente, donarvi simpatia e buonumore. Cuore aperto alle emozioni, vissute nella vostra particolarissima caratteristica che è quella di essere molto contenuti e riservati. Quali sono i talenti spontanei che potete, all'occorrenza, professionalizzare con l'aiuto degli astri in base alle indicazioni del vostro segno di appartenenza? La parola scritta, la regia cinematografica, quella teatrale, televisiva, si legano tutte al vostro segno; poi anche l’editoria, la gestione dei libri, la bibliofilia e la recensione dei romanzi.

Acquario

Si riuniscono diversi corpi celesti a fare la vostra fortuna oggi su diversi fronti. La salute è in una condizione particolarmente ottimale, in particolare il cuore e le arterie. Il rapporto con la famiglia d'origine trova un canale di espressione molto sereno. I pianeti favoriscono la vostra vita sentimentale, specie da un punto di vista della comunicazione profonda, empatica, emotiva. Quali sono i talenti che il vostro segno propone? L'inventiva che potete mettere a disposizione di un lavoro di comunicazione, di intrattenimento, di capacità di tenere un pubblico. Oppure nella musica.

Pesci

Orizzonte zodiacale che diventa completamente positivo a partire dalle 11 del mattino, con serenità e sicurezza in voi stessi. Si schiariscono allora alcune nebbie e le emozioni vere prendono corpo. Giornata che passate in compagnia della persona amata godendo di tenerezze e gesti delicati. Il vostro è uno dei segni più artistici del panorama zodiacale. La danza, il balletto, i balli latinoamericani, il tango, sono tutti in splendida possibilità di espressione e di successo. Senza trascurare la musicalità.

Lifestyle: I più letti