Oroscopo del 6 marzo: scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l'oroscopo del 6 marzo.

LEGGI ANCHE Oroscopo del 7 marzo

Ariete

Potete vivere la dimensione familiare in modo genuino, in grande armonia con figli, fratelli e nipoti. L’amore è caratterizzato da una bella sintonia con il vostro partner. Se, invece, siete single, potrebbe essere la giornata giusta per imbattersi nel classico "colpo di fulmine". A lavoro sarete molto efficienti, in particolare se vi occupate di commercio e transazioni economiche.

Toro

La giornata è caratterizzata da qualche piccolo momento di nervosismo, al quale riuscirete ad adattarvi con la consueta pazienza. Non sottraetevi ad un confronto necessario con la persona che vi sta accanto. Se, al contrario, siete soli, non è escluso un incontro denso di sviluppi futuri. Con il vostro equilibrio riuscirete ad evitare incombenze impreviste.

Gemelli

In questa giornata potete esprimere al meglio la vostra natura giocosa. Ne traggono beneficio i rapporti amichevoli. Avviate un dialogo costruttivo con la persona che avete accanto. Dovrete far fronte ad una questione che riguarda la vostra famiglia d’origine. Giornata favorevole anche per un buon investimento, per il quale potrete coinvolgere anche una persona di vostra completa fiducia.

Cancro

C’è concordia in famiglia, in tutti i suoi componenti. Sarete più esigenti del solito con la persona che vi sta accanto. Concentratevi di più sull’ascolto che sulla parola. Avrete modo di approfondire le relazioni di lungo corso. Fate attenzione se svolgete una professione legata al commercio o alle vendite poiché potreste essere un po’ distratti.

Leone

Avrete modo di conoscere persone di grande qualità intellettuale. L’amore vive una fase passionale, sia se avete già una persona accanto, sia se siete ancora single. Giove, infatti, non vi fa mancare slancio e vigore. Sul lavoro, opponete la forza dei risultati a chi vi critica e vi giudica troppo pigri.

Vergine

Si creano condizioni positive per nuove conoscenze che potranno tramutarsi in affettuose amicizie. La Luna abbandona l’orbita negativa per il vostro segno: conquiste inattese sono alle porte. Non tiratevi indietro e superate la vostra timidezza. Sul lavoro avrete la giusta lucidità mentale per comprendere una situazione delicata che si è creata in ufficio.

Bilancia

La giornata inaugura una stagione di serietà, di desiderio di autenticità e scarsa attenzione per le frivolezze. Sarete affabili e sensibili con la persona amata. Se siete single, potreste non sentirvi predisposti ad un flirt o ad un’avventura estemporanea. Sul lavoro è consigliabile concentrazione massima e un livello di attenzione maggiore.

Scorpione

Cambiate il look e iniziate a pensare in modo diverso, dalle piccole alle grandi cose. Giornata favorevole per l’amore. Fate, però, attenzione a non esagerare in ambizioni di conquista eccessive. Ci sono novità e avanzamenti di tutto rispetto in ambito professionale. Sappiate darvi tempo e attendete le risposte che devono arrivare.

Sagittario

Non date troppa importanza a qualche piccolo fraintendimento creatosi in famiglia o nel gruppo degli amici di sempre. Giornata propizia per le relazioni affettive. Spazio anche per una buona dose di passione, sia per le coppie che per i single. Sul lavoro troverete la soluzione per chiudere una questione particolarmente complicata.

Capricorno

Giornata caratterizzata da una buona forza decisionale e da occasioni che si riaprono. La configurazione astrale vi spinge a ricercare maggiore intimità con la persona amata, in un momento in cui i vostri sentimenti saranno completamente ricambiati. Sul lavoro vi aspetta un periodo di riorganizzazione.

Acquario

Sarete obbligati a prendere decisioni in campo familiare e nella gestione dei beni economici. Il rapporto di coppia è caratterizzato da intesa a tutti i livelli. Gli astri favoriscono l’amore sia nelle coppie che tra i single. La giornata è propizia per la vostra attività, soprattutto se svolgete professioni connesse al commercio e alle vendite.

Pesci

In questa giornata potrete fare affidamento sulla vostra capacità intuitiva. In campo amoroso, saprete abbinare la sensibilità alla sensualità ottenendo risultati molto soddisfacenti. La configurazione astrale innalza il livello del desiderio erotico. Giornata serena in ufficio, nella quale saprete risolvere problemi che prima vi erano sembrati insormontabili.

Lifestyle: I più letti