
Sam Lloyd, addio all'attore che interpretava l'avvocato Ted di "Scrubs". FOTOSTORIA
L'attore è morto il 30 aprile 2020. A inizio 2019 gli era stato diagnosticato un cancro. Era diventato famoso nei panni del personaggio di Ted Buckland, nell'esilarante serie di Bill Lawrence. Ma ha recitato anche in molti altri ruoli ed era anche musicista e cantante

L’attore americano Sam Lloyd è morto il 30 aprile 2020, a 56 anni. Era conosciuto da tutti come l’avvocato Ted Buckland nella storica serie “Scrubs”
È morto Sam Lloyd, l'attore che interpretava l'avvocato Ted in "Scrubs"
Sam Lloyd era nato a Weston, il 12 novembre 1963, ed è cresciuto come attore e musicista
Scrubs: ecco cosa fanno gli attori 10 anni dopo la fine
Era il nipote di Cristopher Lloyd, l’attore che aveva interpretato Doc in "Ritorno al futuro"

Il suo successo mondiale si deve a “Scrubs”, l’esilarante serie tv di Bill Lawrence ambientata in un ospedale e andata in onda dal 2001 al 2010

In “Scrubs” Sam Lloyd interpretava il depresso avvocato Ted Buckland (foto dalla pagina facebook ufficiale di "Scrubs")

Ma Lloyd era anche un musicista e cantante a cappella con il gruppo “The Blanks”, di cui facevano parte anche altri attori di “Scrubs”

Tra le tante altre serie tv in cui Lloyd ha recitato ci sono “Seinfeld”, “West Wing, tutti gli uomini del presidente”, “Desperate Housewives”, “Malcolm”

Nel 2011 è tornato come Ted Buckland nella seconda stagione del telefilm Cougar Town, ma stavolta nei panni di un cantante (WebPhoto)

Le ultime serie in cui è apparso sono “Modern Family” e “Shameless”

Durante la sua carriera è apparso anche in diversi film, come “Flubber” o “Galaxy Quest”

A inizio 2019 gli è stato diagnosticato un cancro inoperabile. Era da poco nato il suo primo figlio, Weston

Il produttore di Scrubs, Tom Hobert, e sua moglie Jill avevano lanciato una campagna per raccogliere fondi per curare l'attore, su GoFundMe, e avevano avuto donazioni per circa 160mila dollari

Il 30 aprile 2020 è morto per delle complicanze dovute al diffondersi del cancro (foto dal pagina facebook ufficiale di "Scrubs")
Tra i colleghi che lo hanno ricordato alla sua morte c’è il protagonista di Scrubs Zach Braff: “È stato uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare”.





