"Ghostbusters Legacy" ecco il trailer. VIDEO

Spettacolo

Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, la prossima estate arriverà nelle sale il nuovo capitolo della saga originale del film cult del 1984

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale del film cult degli Anni Ottanta "Ghostbusters", il cast originale, ad eccezione di Harold Ramis deceduto nel 2014, è di nuovo insieme. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts ridaranno vigore a una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico del grande schermo. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

La trama

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. I ricercatori universitari di parapsicologia, appassionati di fenomeni paranormali ne combineranno, anche stavolta, di tutti i colori e dovranno affrontare nuove avventure.

Spettacolo: Per te