Emma Stone mostra l'anello di fidanzamento con Dave McCary

Spettacolo
La foto postata dalla coppia sui social (foto: Instagram/davemccary)
emma-stone-fidanzato

A due anni dall'inizio della relazione, la coppia ha pubblicato una foto con anello su Instagram. Nozze in vista?

Emma Stone e Dave McCary sono ufficialmente fidanzati. Ad annunciarlo con una foto di coppia su Instagram è stato il regista e scrittore, uno degli autori del Saturday Night Live. I due avevano iniziato ad uscire nell'ottobre 2017. Oggi annunciato il loro impegno con una immagine che mostra anche l'anello donato da McCary.

Una relazione privata

Secondo quanto riporta People, Emma Stone, 31 anni, e Dave McCary, 34, si sono incontrati al termine di una puntata del Saturday Night Live alla fine del 2016. L'attrice vincitrice del Premio Oscar per "La La Land" aveva recitato nello sketch "Wells for Boys", diretto da McCary. Hanno iniziato a uscire quasi un anno dopo, a ottobre 2017 e da allora sono stati sempre molto riservati sulla loro relazione. Nonostante tutto, sono stati fotografati spesso insieme e Stone si è mostrata spesso al fianco del suo attuale fidanzato, nominato per due volte per gli Emmy Awards.

Andrew Garfield? Un buon amico

Secondo quanto riportato da People, Emma Stone si è lasciata alle spalle la relazione con Andrew Garfield, finita nel 2017, con grande cordialità. I due attori sarebbero rimasti amici: "Non c'è stato nessun dramma, si sono separati mentre lavoravano. Tengono ancora l'uno all'altra", riferì una fonte al magazine al momento della rottura. I due erano stati visti insieme a maggio 2017, durante le riprese del film "La Favorita", a Londra.

Visualizza questo post su Instagram

💕

Un post condiviso da @ davemccary in data:

Spettacolo: Per te