Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Eros Ramazzotti, tour interrotto per intervento alle corde vocali

I titoli di Sky Tg24 delle ore 18 dell'8/05

4' di lettura

Il cantante lo ha annunciato su Instagram: "Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi”. Momentaneamente sospeso "Il Vita Ce n’è World Tour 2019" che celebra i suoi 35 anni di carriera e che doveva riprendere ufficialmente il 15 maggio a Guadalajara, in Messico

Eros Ramazzotti deve interrompere il suo tour per operarsi alle corde vocali. Ad annunciarlo lo stesso cantante su Instagram: "Alla fine della prima fase del tour – scrive ai fan - ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima". "Ora – aggiunge Ramazzotti - dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l'anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l'11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l'affetto di sempre. Eros".

Il tour mondiale

Il "Vita Ce n’è World Tour 2019" doveva riprendere ufficialmente il 15 maggio 2019 a Guadalajara, in Messico, e poi proseguire fino a dicembre, approdando in alcune delle mete della musica più importanti del mondo, per un totale di oltre 80 concerti e 550mila biglietti venduti. La tournee, che celebra i suoi 35 anni di carriera, è stata momentaneamente sospesa.

L’album "Vita ce n’è"

Due giorni fa è uscito “Siamo”, singolo che andrà nelle radio a partire dal 10 maggio e che è il quarto estratto da “Vita ce n’è”, l’ultimo album di Ramazzotti che dà anche il nome al tour. “Siamo” arriva dopo il successo di “Vita ce n’è”, “In primo piano” (scritta da Lorenzo Cherubini) e “Per le strade una canzone” feat. Luis Fonsi. “Vita ce n’è” è il quattordicesimo album del cantante, uscito il 23 novembre 2018 per l’etichetta Universal.

Visualizza questo post su Instagram

ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA. ORA DOVRÓ STARE FERMO E RIABILITARMI PER DUE MESI. MI DISPIACE PER I MIEI FAN SPARSI IN NORD, CENTRO E SUD AMERICA. RECUPERERÒ TUTTO L’ANNO PROSSIMO MA IN EUROPA RIPRENDERÓ REGOLARMENTE L’11 LUGLIO A LOCARNO PER 2 MESI DI FESTIVAL MUSICALI. GRAZIE AL PROF. MARKUS HESS PER LA SUA GRANDE PROFESSIONALITÀ. GRAZIE A VOI PER L’AFFETTO DI SEMPRE. EROS ❤ . AL FINAL DE LA PRIMERA FASE DE LA GIRA FUE NECESARIO PARA MI PARARME PARA OPERARME A LAS CUERDAS VOCALES PARA UN PROBLEMA DE ESPESURA, Y PARA DEVOLVER MÁS FUERTE QUE ANTES. AHORA TENGO QUE PARARME Y REHABILITARME POR DOS MESES. LO SIENTO POR MI FANS EN EL NORTE, CENTRO Y AMÉRICA DEL SUR. RECUPERARÉ TODO EL PRÓXIMO AÑO, PERO EN EUROPA VOY A RECOMENZAR REGULARMENTE EL 11 DE JULIO, EN LOCARNO, POR 2 MESES DE FESTIVALES MUSICALES. GRACIAS AL PROF. MARKUS HESS POR SU GRAN PROFESIONALISMO. GRACIAS A USTED POR EL AFECTO DE SIEMPRE. EROS ❤ . AT THE END OF THE FIRST LEG OF THE TOUR I NECESSARILY HAD TO STOP TO GET A SURGERY ON MY VOCAL STRINGS BECAUSE OF A THICKENESS PROBLEM AND IN ORDER TO RETURN STRONGER THAN BEFORE. NOW I MUST STOP AND REHABILITATE FOR TWO MONTHS. I'M SORRY FOR MY FANS ALL OVER THE NORTH, CENTER AND SOUTH AMERICA. I WILL MAKE UP ALL NEXT YEAR BUT IN EUROPE, THE TOUR WILL REGULARLY START OVER ON JULY 11, IN LOCARNO, FOR 2 MONTHS OF MUSICAL FESTIVALS. THANKS TO PROF. MARKUS HESS FOR HIS GREAT PROFESSIONALISM. THANKS TO ALL OF YOU FOR YOUR EVER AFFECTION. EROS ❤

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"