Eros Ramazzotti, in arrivo l'album "Vita ce n'è" e un tour

Spettacolo
La copertina di "Vita ce n'è" (Facebook ufficiale di Eros Ramazzotti)

Il disco uscirà il prossimo 23 novembre, mentre la tournée mondiale avrà inizio da Monaco il 17 febbraio. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore romano con una diretta su Facebook

Eros Ramazzotti torna sulle scene musicali con un nuovo album, intitolato “Vita ce n’è” , in uscita il 23 novembre. A comunicarlo con una diretta su facebook, è stato lo stesso cantautore romano, che ha annunciato anche l’inizio di un tour mondiale in partenza il 17 febbraio da Monaco.

Il nuovo album  

“Vita ce n’è” arriva a tre anni di distanza da “Perfetto”, ultimo album di inediti di Ramazzotti, e  uscirà in italiano e spagnolo per il mercato latino. Il disco, sul quale il cantautore è a lavoro da circa un anno e mezzo, sarà disponibile nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile e cofanetto. Resa nota anche la copertina dell’opera, che ritrae il musicista su uno sfondo giallo sotto una pioggia battente. Per l’importante annuncio, l’interprete di “Cose della vita”, è stato il primo artista in Italia ad utilizzare ‘'Premiere'’ , funzione da poco lanciata da Facebook nel nostro Paese.

Il tour

Il tour parte il 17 febbraio a Monaco e prosegue il 20 febbraio a Koln, il 22 febbraio a Lussemburgo, 25 febbraio a Stoccarda. Poi la tranche italiana nei palasport: 2 marzo Torino, 5, 6, 8 e 9 Milano, 12, 13, 15 e 16 Roma, 16 Lione, 21 Madrid, 23 Barcellona, 25 Zurigo, 28 Parigi, 31 e 1 aprile Bruxelles. Ad aprile Ramazzotti sarà il 3 ad Amsterdam, il 5 a Londra, il 7 a Marsiglia, il 9 a Ginevra, l'11 a Lipsia, il 13 a Mannheim, il 15 a Vienna. A maggio e giugno il tour toccherà nord e sud America, per tornare in autunno in Europa.

Spettacolo: Per te