Luke Perry, il dolore della famiglia: con lui i figli, la compagna Wendy e l’ex moglie

Spettacolo
Luke Perry con Minnie Sharp, moglie dell'epoca, e i figli Jack e Sophie. In basso a destra con la compagna Wendy Bauer

A fianco dell'attore, scomparso a 52 anni, c'erano i due figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp. E poi la madre, il patrigno, il fratello Tom, la sorella Amy Code. Ecco chi sono gli affetti di una vita del Dylan di Beverly Hills 90210

Luke Perry, l’attore americano celebre per la serie Beverly Hills morto a 52 anni, si è spento circondato dai suoi famigliari: i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici. Ecco chi sono state le persone a lui più vicine (IL SALUTO DEL FIGLIO SUI SOCIALIL RICORDO DI AMICI E COLLEGHI).

Il matrimonio con Rachel Sharp

Perry ha sposato Rachel 'Minnie' Sharp nel novembre del 1993. I due si sono frequentati per due anni prima del matrimonio celebrato in una cerimonia privata al Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Al loro matrimonio hanno partecipato 50 tra amici e familiari, tra cui anche gli altri attori di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, James Eckhouse e Brian Austin Green. La coppia ha avuto due figli: Jack, nato nel 1997, e Sophie, 18 anni. Poi nel 2003, il divorzio e Luke Perry e Rachel Sharp si separano (LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS 90210).

Il figlio wrestler e la figlia volontaria in Africa

Jack Perry, figlio di Luke, è un wrestler professionista e si esibisce con il nome di "Jungle Boy Nate Coy”. Il papà era anche apparso recentemente a Los Angeles sulle tribune per vedere un match di suo figlio. L'altra figlia Sophie è invece una volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Secondo quanto riferisce People, al momento del malore del padre si trovava ancora in Africa ed è tornata velocemente negli Stati Uniti per accorrere al suo fianco. Sophie ha poi deciso di ringraziare con un post su Instagram i fan e tutte le persone che sono intervenute per ricordare l’attore: grazie per il messaggi e il vostro amore.

La nuova compagna Wendy Bauer

Luke Perry aveva una relazione con Wendy Bauer. Il rappresentante dell’attore, riporta People, ha detto che i due erano fidanzati e che si sarebbero dovuti sposare presto. Luke Perry è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e molto poco si sa della sua fidanzata. I due erano apparsi insieme alla cerimonia di un premio nel 2017 (IL RICORDO SUI SOCIAL).

Spettacolo: Per te