Lady Gaga: "Nessun flirt con Bradley Cooper. I social? Sono il gabinetto di Internet"

Spettacolo

Dopo la conquista dell’Oscar per la miglior canzone originale, la star è stata ospite al Jimmy Kimmel Live e ha parlato della performance insieme all’attore: "Le persone hanno visto l'amore, e sai che c'è? È quello che volevamo far vedere"

I rumors attorno al presunto flirt tra la popstar e Bradley Cooper restano rumors. Lady Gaga ha confessato tutto al Jimmy Kimmel Live. Il padrone di casa, Kimmel, non ha perso tempo ed è andato subito al sodo, chiedendo spiegazioni alla protagonista di “A Star Is Born” sulla performance "di coppia" di Shallow - che ha vinto la statuetta come miglior canzone originale - durante la serata degli Oscar.

“E’ quello che volevamo far vedere”

"C'è stata una tale complicità con Bradley, che, in quel momento - e penso si tratti di un complimento - tutti hanno pensato: 'Oh devono essere davvero innamorati'", ha incalzato Kimmel. La cantante vincitrice dell'Oscar, che ha portato con sé in studio la statuetta per l'intervista, ha girato gli occhi al cielo e ha risposto: "Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilet di internet". E ha continuato ancora: "Le persone hanno visto l'amore, e sai che c'è? E' quello che volevamo far vedere".

“Shallow è una canzone d’amore”

"'Shallow' è una canzone d'amore", ha continuato la popstar. "Il film, A star is born, è una storia d'amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Bradley - e sai, non ho mai rinunciato a controllare una performance dal vivo e ne ho fatte un milione - ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche 'Shallow', quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi ero tipo, 'Cosa ne pensi Bradley?' E lui ha organizzato tutto".

Questione di chimica

Gaga ha continuato a parlare della chimica con Cooper. "Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d'amore, l'amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano".
 

Spettacolo: Per te