Ghali e la top model Mariacarla Boscono, ecco il bacio alle Maldive

Spettacolo
KikaPress_Ghali_Mariacarla_Boscono

Il rapper e la fotomodella fugano i dubbi con una storia su Instagram, condivisa sui rispettivi profili social

Un tenero bacio scambiato alle Maldive dal cantante Ghali e dalla modella Mariacarla Boscono sembrerebbe confermare l'esistenza di un legame speciale fra i due. Nelle ultime ore il rapper e la fotomodella hanno infatti diffuso su Instagram delle immagini che lasciano poco spazio ai dubbi.

Il video del bacio

Nella clip video, che entrambi hanno postato sulle rispettive storie di Instagram, si vedono Ghali e Mariacarla Boscono giocare a ping pong. La pallina cade ed entrambi si ritrovano improvvisamente a raccoglierla. In quel momento scatta un baio. Il cantante di "Happy Days" aveva postato già qualche video, euforico e felice durante le sue vacanze alle Maldive sulle note dei Gipsy King, ma in queste clip di Mariacarla non vi era traccia.

Incontro casuale o partenza programmata?

C'è chi sostiene che il rapper italo-tunisino e la modella 38enne potrebbero essersi incontrati per caso alle Maldive. Altri pensano invece che i due potrebbero essere partiti insieme dall'Italia. A quanto si evince dal suo profilo Instagram, Mariacarla Boscono si trovava fino a pochi giorni fa in vacanza con la figlia Marialucas, 6 anni, avuta dall'imprenditore Andrea Patti.

Spettacolo: Per te