Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Ariana Grande e Pete Davidson: è rottura dopo soli 5 mesi di relazione

Pete Davidson e Ariana Grande (GettyImages)
2' di lettura

Secondo TMZ i due avrebbero preso la decisione di comune accordo: matrimonio annullato. Si frequentavano dallo scorso maggio

È finita dopo cinque mesi la relazione tra la popstar Ariana Grande ed il comico del "Saturday Night Live" Pete Davidson. I due avevano deciso di sposarsi, ma, come riporta il sito TMZ, si sarebbero detti addio di comune accordo lo scorso weekend.

La rottura

Secondo la stampa americana, Ariana Grande e Pete Davidson sarebbero ancora innamorati, ma avrebbero capito che questo non è il momento adatto per poter vivere la loro relazione. "È successo tutto troppo in fretta. Non è una sorpresa per nessuno" ha fatto sapere una fonte vicina all'ex coppia a People. Qualche indiscrezione sulla rottura era già circolata nello scorso weekend, quando alcuni scatti avevano rivelato un insolito cambiamento in Pete Davidson: l'attore aveva infatti trasformato in un cuore il tatuaggio fatto in onore della fidanzata, che rappresentava due orecchie a forma di coniglio. Successivamente, la star del "Saturday Night Live" ha disattivato anche i suoi account social, mentre su quelli della Grande continuano ad essere presenti scatti in sua compagnia.

La relazione

Ariana Grande e Pete Davidson avevano iniziato a frequentarsi lo scorso maggio. Dopo alcune settimane di relazione, avevano annunciato il fidanzamento ufficiale, e la popstar aveva confermato di voler sposare il compagno nel 2019. A suggellare la loro storia d'amore, una serie di tatuaggi di coppia e romantiche dediche sui social. La rottura arriva dopo cinque mesi di idillio, in un momento molto particolare per Ariana Grande: lo scorso mese, infatti, l'ex fidanzato della cantante, Mac Miller, era venuto a mancare per un'apparente overdose. In quell'occasione la Grande si era detta "esausta" e aveva deciso di concedersi un periodo lontana dai social. La sua relazione con Pete Davidson era iniziata poche settimane dopo la separazione da Mac Miller.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"