Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana. Terza Chiara Bordi

Spettacolo
Carlotta Maggiorana (Fotogramma)
carlotta_maggiorana_miss_italia_fotogramma

Capelli e occhi castani, 26 anni, di Ascoli Piceno, ha avuto la meglio su Fiorenza D’Antonio. Sul podio, al terzo posto, la miss disabile che nei giorni scorsi era stata insultata sui social

Carlotta Maggiorana (CHI E') è la vincitrice dell’edizione 2018 di Miss Italia. Capelli e occhi castani, 26 anni di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, ha avuto la meglio su Fiorenza D'Antonio e Chiara Bordi, la miss con la protesi, arrivata terza.

Ha lavorato con Brad Pitt

Carlotta Maggiorana vive a Roma da molti anni. Si è diplomata all'Accademia Nazionale di Danza, ma di mestiere fa l'attrice. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche con Brad Pitt e Sean Penn nel film "Tree of life" del 2011 e ha recitato in "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni, oltre ad aver ricoperto vari altri ruoli in televisione e nelle fiction.

Il podio di Miss Italia

Sul secondo gradino del podio è salita Fiorenza D'Antonio, 21 anni di Napoli, occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città natale. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica. Al terzo posto, invece, è arrivata Chiara Bordi, modella disabile con una protesi al piede, 18enne di Tarquinia (Viterbo), che nei giorni scorsi aveva subito insulti da una donna sul web, ma anche tanti attestati di stima e solidarietà.

Spettacolo: Per te