Robbie Williams è diventato papà per la terza volta: è nata Coco

Robbie Williams (GettyImages)
3' di lettura

La bambina si chiama Colette Josephine ed è stata partorita grazie ad una madre surrogata. Ad annunciarlo sui social, la moglie dell'ex Take That  

Robbie Williams è diventato papà per la terza volta: l’ex Take That e la moglie Ayda Fields hanno infatti dato il benvenuto ad una bambina, battezzata Colette (Coco) Josephine, tramite maternità surrogata. I due, già genitori di Theodora Rose, 5, e Charlton Valentine, 3, hanno dato l’annuncio con un post sui social.

 

L'annuncio

“Abbiamo tenuto per noi un segreto molto speciale. Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta a Colette (Coco) Josephine Williams” ha scritto su Instagram Ayda Field accanto ad uno scatto in bianco e nero che ritrae le mani di tutti i membri della sua famiglia. “Una famiglia può arrivare in tutte le forme, e questa piccola, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo sempre grati” si legge ancora nel post, che si conclude con una richiesta da parte della coppia di rispettare la loro privacy  familiare.

 

Famiglia allargata

Robbie Williams e l’attrice statunitense Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006, e si sono sposati in casa di Williams, a Beverly Hills, nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams, seguita nel 2014 da Charlton Valentine Williams. La coppia vive con estremo riserbo la sua quotidianità, ma in qualche occasione l’ex Take That ha condiviso con i fan scatti e video in compagnia della moglie e dei figli.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"