Justin Timberlake e Jessica Biel a Siena, tra relax e cucina locale

Spettacolo
Justin Timberlake e Jessica Biel all'Osteria Le Logge (credits foto: Facebook)
justin_timberlake_jessica_biel_siena

I due artisti hanno scelto la città toscana per un momento di pausa durante il tour europeo del cantante. E non poteva mancare un pranzo in un'osteria tipica

Il tour europeo "Man of the Wood" volge al termine e Justin Timberlake si gode qualche giorno di meritato relax in compagnia di sua moglie, l'attrice Jessica Biel. La coppia è stata avvistata a Siena lunedì 3 settembre, intenta a godersi la buona cucina del posto.

Break a tavola

Come riporta La Nazione, Timberlake e Biel hanno pranzato all'Osteria Le Logge di Siena. Hanno fatto due chiacchiere con i gestori e i camerieri, che poi hanno chiesto loro la foto di rito, postata sul profilo Facebook del ristorante. Camicia, t-shirt e bermuda per lui, vestito e giacca chiari per lei: la coppia è apparsa rilassata, in piena sintonia con l'ambiente.

Relax dopo un anno di impegni

Per Justin Timberlake questo momento di vacanza arriva quasi alla fine di un anno molto intenso, in cui ha portato alla luce il suo ultimo lavoro, "Man of the wood", lanciandone poi il tour dedicato. È stato una delle star che hanno dato lustro al Super Bowl, con un omaggio a Prince. A inizio agosto ha anche annunciato la prossima uscita del suo primo libro, "Hindsight: & All The Thins I Can't See in Front of Me". Timberlake è sposato da 5 anni con Jessica Biel: in occasione del loro anniversario le ha fatto una dedica davvero commovente.

Spettacolo: Per te