Justin Timberlake, la dedica a Jessica Biel per i 5 anni di matrimonio

Spettacolo
Jessica Biel e Justin Timberlake (GettyImages)
GettyImages-Timberlake_Biel

Il cantante americano ha festeggiato il quinto anniversario di nozze omaggiando la moglie con un'inedita versione di  "A song for you" e una lettera d'amore sui social

Una canzone d’amore struggente e un’appassionata dedica in allegato: Justin Timberlake celebra così, con un romantico post sui social network, i cinque anni di matrimonio con Jessica Biel.

 

Una dedica in parole e musica

Impegnato in studio di registrazione, il cantante si è ritagliato un po’ di spazio per registrare un’inedita versione di “A song for you” di Leon Russell da dedicare alla moglie Jessica Biel. A rendere ancora più romantico il gesto, le parole che hanno accompagnato il video dell’esibizione sui social network: “oggi è un giorno speciale perché cinque anni fa sono diventato l’uomo più fortunato del mondo scambiando le promesse con la mia migliore amica. Questa canzone è stata il nostro primo ballo” recita il post. “Alla mia bellissima Jessica: mi hai insegnato così tanto su cosa sia il vero amore. Non riesco ad esprimere a parole cosa questi ultimi cinque anni abbiano rappresentato per me” si legge ancora nella lettera, che Timberlake conclude citando un verso del brano da lui cantato, “ascolta questo melodia perché nasconde il mio amore”. La risposta, sempre a mezzo social, di Jessica Biel non si è fatta attendere: “Il mio cuore è tuo, adesso e per sempre” ha scritto l’attrice.

Un matrimonio perfetto

Jessica Biel, attrice lanciata dalla serie tv “Settimo cielo”, e Justin Timberlake, ex leader degli NSYNC, si sono sposati il 19 ottobre 2012 al resort Borgo Egnazia, in Puglia, e sono diventati genitori del piccolo Silas Randall nel 2015. E’ stata proprio l’attrice americana a rivelare qualche mese fa il segreto di un matrimonio apparentemente perfetto: “ Abbiamo gli stessi valori, crediamo nella lealtà e nell’onestà. Ci piace divertirci, e abbiamo molte cose in comune. Anche nel lavoro: siamo tutti e due molto presi dalle nostre carriere e un po’ egoisti. Se riesci a trovare qualcuno che condivide i tuoi stessi valori, allora è fatta”, ha confessato la Biel a MarieClaire. A giudicare dalle apparizioni pubbliche della coppia, in cui i due si mostrano sempre innamorati come il primo giorno, sembra avere proprio ragione.

Spettacolo: Per te