Ariana Grande canterà al funerale di Aretha Franklin

Spettacolo
Ariana Grande (Getty Images)
GettyImages-ariana_grande

La cantante presenzierà alla cerimonia privata, insieme ad altre star come Faith Hill, Stevie Wonder, Chaka Khan. I fan potranno seguire l'evento in streaming

Ariana Grande sarà fra gli artisti che si esibiranno per rendere omaggio ad Aretha Franklin durante il suo funerale. La cerimonia dedicata alla Regina del Soul, morta lo scorso 16 agosto a 76 anni, si terrà venerdì 31 agosto e sarà trasmessa da Cnn, Fox News e in streaming da Associated Press.

L'incontro tra Ariana e Aretha

Secondo quanto riportato da Associated Press Ariana Grande e Aretha Franklin si sono incontrate durante l'esibizione alla Casa Bianca del 2014 per l'allora presidente Barack Obama e la first lady Michelle Obama. Il tema della serata era "Women of Soul". Secondo la portavoce di Aretha Franklin, Gwendolyn Quinn, le due artiste vissero un bel momento insieme. Inoltre la famiglia della Regina del Soul è stata molto toccata dall'omaggio di Ariana Grande, che ha cantato "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman" durante il "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" con The Roots.

Gli ospiti

Ariana Grande non sarà la sola ad animare l'evento. Con lei ci saranno Stevie Wonder, Jennifer Hudson, Fantasia, Faith Hill, Shirley Caesar, Chaka Khan, Yolanda Adams. Inoltre secondo quanto riportato da Nme potrebbe esibirsi anche il figlio di Aretha Franklin, Edward. Inoltre durante il funerale ci saranno alcune star del gospel, tra cui Marvin Sapp e Vanessa Bell Armstrong. Si esibiranno anche l'Aretha Franklin Choir e l'Aretha Franklin Celebration Choir.

Spettacolo: Per te