Amal Clooney parla per la prima volta di George: "Un gentiluomo"

Spettacolo
George e Amal Clooney all'American Film Institute 46th Life Achievement Award Gala (foto Ansa)
ansa-amal_george_clooney

Amal non ha risparmiato i sentimenti a Los Angeles, nel suo discorso durante la cerimonia per “Afi Life Achievement Award”, il riconoscimento alla carriera e alla vita quest'anno consegnato a George Clooney: "Sei il grande amore che ho sempre sperato esistesse"

"George è la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta. Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse". Amal Clooney per la prima volta ha parlato in pubblico del marito e non ha risparmiato i sentimenti. Tanto da far venire gli occhi lucidi all'attore premio Oscar che la stava ascoltando dalla platea. Lo ha fatto a Los Angeles durante la cerimonia per “Afi Life Achievement Award”, il riconoscimento alla carriera e alla vita quest'anno consegnato proprio a George Clooney.

Un gentiluomo

"È un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato", ha proseguito Amal. L'avvocato per i diritti civili ha sottolineato che suo marito non abbandona le sue maniere neanche sul set. Come quando, ad esempio, durante le riprese di “Confessioni di una mente pericolosa” in Canada nonostante ci fosse una temperatura di -40 gradi si rifiutò di indossare una giacca invernale senza che tutti gli altri attori ne avessero una uguale. Amal Clooney ha poi aggiunto che è una persona generosa e che prima di conoscerlo si era rassegnata a rimanere “zitella”: vederlo con i due figli è la gioia più grande della sua vita. Come si vede nel video postato su Twitter dalla giornalista americana Andrea Mandell, inquadrato dalle telecamere, il premiato George è apparso visibilmente commosso per le parole della moglie.

Spettacolo: Per te