Chiara Ferragni premia i dipendenti con un bonus di 3.400 euro

Economia

La nota influencer ha voluto ringraziare i suoi collaboratori per il lavoro svolto lo scorso anno. Ferragni è diventata da poco amministratore delegato della società, fondata nel 2009, che nel 2017 ha registrato ricavi per 6 milioni di euro

Un premio ai dipendenti “virtuosi” per ringraziarli del buon lavoro svolto. È la filosofia adottata da Chiara Ferragni che ha deciso di dare un bonus da 3.400 euro lordi ai lavoratori che, nel 2018, hanno contribuito al successo della sua società, la Tbs Crew. Secondo quanto riporta il Sole24Ore, la crescita dell’azienda – “di fatturato e di redditività”, spiega una nota - è simboleggiata dall’aumento del numero dei dipendenti, raddoppiati tra la fine del 2018 e oggi, passando da sette a 15 dipendenti assunti a tempo indeterminato.

La società di Chiara Ferragni

L’aumento di personale è dunque una misura del successo dell’azienda, nonostante non si conoscano i dettagli del fatturato del 2018. L’anno precedente, secondo quanto raccontato dalla stessa Ferragni al Corriere della Sera, la società ha registrato ricavi per 6 milioni di euro. La Tbs Crew, spiega ancora il Sole24Ore, è stata fondata nel 2009 e oggi gestisce il sito multimarca theblondesalad.com, il blog, e la talent agency che rappresenta la stessa Ferragni e altri influencer (tra cui la sorella Valentina Ferragni e il make up artist Emanuele Mameli). Lo scorso anno, Chiara Ferragni è diventata amministratore delegato della società (e lo è anche di Chiara Ferragni Collection, omonimo marchio di abiti e accessori), mentre l’ex socio, manager e co-fondatore Riccardo Pozzoli è uscito del tutto dall’azienda.

Economia: I più letti