Dopo il successo dell'ultima creazione del colosso di Mountain View, nella Silicon valley si starebbe preparando un'app in collaborazione con diverse testate giornalistiche. La notizia, ripresa da Forbes, è stata però smentita dall'azienda
Guarda anche:
Cosa è Google+
Come si lavora in Google, Facebook e Myspace: le foto
Una nuova applicazione per fidelizzare i propri utenti e scongiurare così un potenziale esodo di massa, magari verso altri social network, Google + in testa.
Sarebbe questa la mossa che Facebook e Mark Zuckerberg stanno pensando di portare a termine nei prossimi mesi.
A dare conto del rumors, è il giornalista Jeff Bervovic sul blog di Forbes.
Dopo l'ottimo exploit della nuova creatura di Google (che ha già raggiunto in pochi giorni 10 milioni di utenti), la strategia della società di Mark Zuckerberg sarebbe ora orientata più alla fidelizzazione dei propri iscritti che alla loro crescita.
E in questa direzione si inserirebbe il progetto di una nuova app, Facebook edition, che consentirebbe di visualizzare notizie e informazioni di diverse testate giornalistiche coinvolte.
L'iniziativa - scrive sempre Bervovic - potrebbe partire a settembre, anche se dal social network sono arrivate solo secche smentite.
Cosa è Google+
Come si lavora in Google, Facebook e Myspace: le foto
Una nuova applicazione per fidelizzare i propri utenti e scongiurare così un potenziale esodo di massa, magari verso altri social network, Google + in testa.
Sarebbe questa la mossa che Facebook e Mark Zuckerberg stanno pensando di portare a termine nei prossimi mesi.
A dare conto del rumors, è il giornalista Jeff Bervovic sul blog di Forbes.
Dopo l'ottimo exploit della nuova creatura di Google (che ha già raggiunto in pochi giorni 10 milioni di utenti), la strategia della società di Mark Zuckerberg sarebbe ora orientata più alla fidelizzazione dei propri iscritti che alla loro crescita.
E in questa direzione si inserirebbe il progetto di una nuova app, Facebook edition, che consentirebbe di visualizzare notizie e informazioni di diverse testate giornalistiche coinvolte.
L'iniziativa - scrive sempre Bervovic - potrebbe partire a settembre, anche se dal social network sono arrivate solo secche smentite.