Apple, l'iPad 2 è già in produzione. E ha una telecamera

Economia
A person uses an iPad at the Apple Store on Fifth Avenue in New York, Saturday, April 3, 2010.  Eager customers have been lining up outside Apple Stores and some Best Buys to be among the first to buy one as sales started at 9 a.m. Saturday in each time zone. (AP Photo/Diane Bondareff)

Lo rivela il Wall Street Journal secondo cui il nuovo modello del tablet potrebbe arrivare nei negozi nei prossimi due mesi. Sarà più snello, leggero e avrà un processore grafico più potente

Guarda anche:
iPad e Kebab, l'Istat fotografa i nuovi vizi degli italiani
Nasce "The Daily", il primo quotidiano solo su iPad

Apple ha cominciato a produrre una nuova versione del suo tablet iPad con una macchina fotografica frontale e un processore più veloce. Lo riporta il Wall Street Journal secondo cui il nuovo modello della tavoletta potrebbe arrivare nei negozi nel giro di un paio di mesi.

Il nuovo iPad sarà più snello e leggero del primo modello e avrà un processore grafico più potente, rivela il Journal. Ci sarà una fotocamera frontale utile per le videoconferenze, e anche la memoria sarà ampliata, stando a quanto riporta il giornale, che aggiunge che Apple ha intenzione di inaugurare il nuovo iPad attraverso le reti Verizon Wireless e AT&T.

Ad inizio febbraio un testimone Reuters aveva visto con i propri occhi quello che sembrava essere il progetto di un nuovo modello di iPad con una fotocamera frontale sul bordo alto dello schermo, nel corso della conferenza stampa di inaugurazione del nuovo quotidiano online di News Corp, il Daily, a New York.

Economia: I più letti