Il fondatore del colosso dell'e-commerce Jeff Bezos a SkyTG24: "Il nostro prodotto più venduto è il kindle, supporto per libri elettronici". E sul segreto del successo del portale dice: "Prezzi bassi, consegna veloce, ampia scelta". IL VIDEO
"La nostra ossessione per il cliente è la chiave del nostro successo". Così il fondatore Amazon, Jeff Bezos, spiega a SkyTG24 il segreto del colosso dell’e-commerce. La vetrina italiana di libri, musica, ma anche orologi, gioelli ed elettrica è online da novembre e gli utenti sono già 4 milioni. "Prezzi bassi, consegna veloce, ampia scelta" i punti di forza di Amazon secondo Bezos, in un mercato sempre in evoluzione.
"Il prodotto più venduto - racconta – è il kindle, un supporto per gli e-book. E quest’anno abbiamo venduto più libri elettronici che tradizionalI". E, secondo Bezos, con questi nuovi strumenti "le persone leggono anche di più".
"Il prodotto più venduto - racconta – è il kindle, un supporto per gli e-book. E quest’anno abbiamo venduto più libri elettronici che tradizionalI". E, secondo Bezos, con questi nuovi strumenti "le persone leggono anche di più".