Altroconsumo lancia il "My product selection"

Economia
altroconsumo

Lo strumento servirà a confrontare i prezzi e le caratteristiche di telefoni cellulari, televisori e registratori dvd. Più di 400 prodotti con oltre 13.000 prezzi rilevati in 350 negozi in 20 città italiane

I consumatori hanno a disposizione un nuovo strumento per difendersi dal carovita. Altroconsumo ha lanciato un nuovo strumento chiamato My product selector, utile a confrontare i prezzi e le caratteristiche di moltissimi prodotti come per esempio telefoni cellulari, televisori e registratori dvd. I prodotti sono 400 e oltre 13mila sono i prezzi rilevati in 350 negozi in 20 città italiane.

Si può partire da un modello specifico, scoprendone caratteristiche, valutazioni critiche a seguito del test di Altroconsumo. O scegliere in base a un criterio specifico, una funzione (il telefonino mi serve con l’ascolto musica), oppure la fascia di prezzo.

Cliccando sul prodotto che interessa, si aprono tre pagine di informazioni:
caratteristiche dei prodotti (dotazioni, optional) con glossario voci tecniche; risultati dei test di Altroconsumo (lista delle prove sui prodotti e giudizi); prezzi nei negozi, cioè il punto vendita, con l’offerta più conveniente, più comodo da raggiungere.

Attenzione: l'utilizzo dello strumento è gratuito solo fino al 27 ottobre. Poi, My Product Selector, sarà accessibile (purtroppo) solo ai soci Altroconsumo.

Economia: I più letti

[an error occurred while processing this directive]