Snoop Dogg a Livigno con Bugs Bunny per la festa esclusiva di Burton

Cronaca

Dopo essere stato tedoforo nel viaggio della fiamma olimpica a Gallarate e dopo aver fatto tappa nei cluster di Milano e Cortina, il rapper si è presentato anche a Livigno, sede di alcune delle gare olimpiche più spettacolari come snowboard e freestyle. Il motivo? Un party ‘riservato’ organizzato per lanciare una nuovissima tavola da snowboard, in "edizione limitata Looney Tunes"

ascolta articolo

A Livigno, all’improvviso, spunta Snoop Dogg. Il leggendario rapper americano, inviato Nbc per le Olimpiadi di Milano Cortina, ‘ambasciatore di felicità’ e coach onorario della nazionale degli Stati Uniti, è arrivato anche in Valtellina per i Giochi invernali. Dopo essere stato tedoforo nel viaggio della fiamma olimpica a Gallarate e dopo aver fatto tappa nei cluster di Milano e Cortina, Snoop Dogg si è presentato anche a Livigno, sede di alcune delle gare olimpiche più spettacolari come snowboard e freestyle. Il motivo? Un party ‘riservato’ organizzato da Burton per lanciare una nuovissima tavola da snowboard, in ‘edizione limitata Looney Tunes’.

Al suo arrivo, gli ospiti esplodono ed è festa. Snoop dà il cinque all’iconica mascotte di Bugs Bunny, prende la tavola e la indica, la solleva. Nel frattempo canta e balla, a ritmo della sua musica. Poi, una fan ‘rompe le righe’ e si lancia accanto a lui per un selfie. Il primo di una lunga serie. Lui non si nega, anzi si diverte. Abbraccia tutti, sorride: “Siete la mia forza, come faccio a dirvi di no?”. Poi, saluta tutti ed esce di scena a modo suo. Con un inchino e un bacio ai suoi fan. (Video dall'account Instagram de IlGazzettino.it)

Un'immagine della festa

Cronaca: i più letti