L'allarme è scattato intorno alle 9.40, quando il 118 ha richiesto l'intervento di una pattuglia della Stazione dei Carabinieri. La donna era in strada con ferite al collo a Capriolo: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Dagli accertamenti è emerso che l'aggressione sarebbe avvenuta al termine dell'ennesimo litigio per futili motivi, iniziato all'interno dell'abitazione e proseguito in strada
Una donna di 45 anni è rimasta gravemente ferita questa mattina a Capriolo, nel Bresciano, dopo essere stata aggredita dal marito con un coltello al culmine di una lite in casa. L'allarme è scattato intorno alle 9.40, quando il 118 ha richiesto l'intervento di una pattuglia della Stazione dei Carabinieri. La donna era in strada con ferite al collo. Dagli accertamenti è emerso che l'aggressione sarebbe avvenuta al termine dell'ennesimo litigio per futili motivi, iniziato all'interno dell'abitazione e proseguito in strada. La donna é stata colpita con un coltello dal marito convivente, un uomo di 51 anni. La vittima è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. L'uomo è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto.
Marito sotto interrogatorio
Le condizioni della vittima sono gravi ma i medici sarebbero ottimisti in merito alla possibilità che possa salvarsi. Il marito ha usato come arma un coltello che è stato sequestrato dai carabinieri intervenuti quando la vittima era in strada, fuori dall'abitazione dove è iniziato il litigio. Si tratta di una famiglia italiana e la coppia ha tre figli e nessuno di loro era in casa al momento dell'aggressione. Il marito al momento è in caserma sottoposto ad interrogatorio.