E' accaduto tra le 2,30 e le 2,45. La donna ha chiamato i soccorsi e in via Sant'Arcancengelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, è giunta la Polizia di Stato, con pattuglie dell'Upg e del commissariato Decumani
Omicidio la scorsa notte a Napoli dove una donna aggredita e ferita con un coltello dal marito si è difesa e l'ha accoltellato a sua volta uccidendolo. E' accaduto tra le 2,30 e le 2,45. La donna ha chiamato i soccorsi e in via Sant'Arcancengelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, è giunta la Polizia di Stato, con pattuglie dell'Upg e del commissariato Decumani. La donna è stata accompagnata nell'ospedale Vecchio Pellegrini della città dove è stata ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita: la sua versione dei fatti e la sua posizione sono al vaglio della Squadra Mobile e della Procura di Napoli.
Ha riferito di essere stata già in passato vittima di minacce e aggressioni da parte del marito violento, Lucia Salemme, 58 anni, che stanotte, in un'abitazione di via Sant'Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, a Napoli, ha ucciso il marito, Ciro Rapuano, 59 anni, con diverse coltellate al termine di una lite e di una violenta aggressione. Violenze subite ma mai denunciate e, secondo quanto riporta un comunicato della Questura di Napoli, non risultano interventi precedenti o segnalazioni di lite. Gli agenti hanno trovato in casa due coltelli di grosse dimensioni, entrambi sottoposti a sequestro. La donna è stata arrestata e, su disposizioni della Procura della Repubblica di Napoli, condotta nel carcere di Secondigliano. Intanto proseguono le indagini da parte della Squadra Mobile.