Il ritrovamento è avvenuto in località Spessa a opera del nucleo fluviale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pavia, che ha operato ininterrottamente sin dal giorno della scomparsa, con il supporto di squadre specializzate provenienti da vari Comandi
In tarda mattinata è stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo disperso nei giorni scorsi nelle acque del fiume Po, nei pressi del Ponte della Becca. Lo hanno comunicato i vigili del fuoco. Il ritrovamento è avvenuto in località Spessa a opera del nucleo fluviale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pavia, che ha operato ininterrottamente sin dal giorno della scomparsa, con il supporto di squadre specializzate provenienti da vari Comandi. Il decesso del 16enne è stato constatato dal personale sanitario intervenuto sul posto. Le operazioni si sono svolte in coordinamento con le autorità competenti.
Il ritrovamento
A segnalare la presenza del corpo di Nassar Abdelrahman è stato un uomo che lo ha visto affiorare all'altezza del ponte di Spessa, più a valle di alcuni chilometri rispetto al punto in cui era disperso vicino al Ponte della Becca. I vigili del fuoco, che hanno lavorato incessantemente da mercoledì hanno recuperato il corpo, lo hanno riportato a riva.