Il 16enne, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato visto inabissarsi nel Po al Ponte della Becca, nel comune Pavese di Linarolo, mentre era in compagnia della famiglia. Nelle ricerche sono state impiegate già dalla sera di mercoledì numerose squadre dei vigili del fuoco, dalla Lombardia e dal Piemonte
Sono riprese questa mattina le ricerche del 16enne che nel tardo pomeriggio di ieri, mentre era in compagnia della famiglia, è stato visto inabissarsi nel Po al Ponte della Becca, nel comune Pavese di Linarolo.
Nelle operazioni da questa mattina è impiegato anche un sonar ad alta definizione, adatto ai fondali bassi, arrivato dal comando dei vigili del fuoco di Roma, insieme al nucleo sommozzatori specializzati nell'impiego di questa tecnologia, chiamata "Didson".
Nelle ricerche sono state impiegate già dalla sera di mercoledì numerose squadre dei vigili del fuoco, dalla Lombardia e dal Piemonte. In acqua ha operato il nucleo sommozzatori di Torino, mentre l’area è stata sorvolata da un elicottero del reparto volo Lombardia. In superficie sono stati impegnati i soccorritori acquatici, mentre squadre ordinarie hanno battuto le rive del fiume. Gli specialisti del Tas (topografia applicata al soccorso) stanno elaborando la cartografia della ricerca, tenendo traccia di tutte le attività svolte.
TAG:
Prossimi video
Sassari, arrestato rapinatore con casco e martello
Barca a fuoco in centro a Venezia, una persona ferita. VIDEO
Alcamo, scambiava cartelli stradali di notte: denunciato. VIDEO
Roma, sgomberato il centro sociale Laurentino 38
Crans Telecamere, filmati della tragedia visibili a legali e famiglie
Catania, ucciso e avvolto nelle lenzuola: 3 fermi
I titoli di Sky TG24 del 28 aprile, edizione delle 13