È accaduto a Giugliano in Campania dove, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe verificata un'accesa discussione a seguito di una partita di calcio tra i ragazzi ospiti del camping Liternum. Un 18enne, incensurato, sarebbe intervenuto per prendere le difese del fratello estraendo un coltello a scatto che aveva nel marsupio. Durante la colluttazione un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite per una partita di calcio. È accaduto nel camping Liternum di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe verificata un'accesa discussione a seguito di una partita di calcio tra i ragazzi ospiti della struttura. Un ragazzo di 18 anni, incensurato, sarebbe intervenuto per prendere le difese del fratello, coetaneo della vittima, estraendo un coltello a scatto che aveva nel marsupio. Durante la colluttazione sarebbe avvenuta l'aggressione. A seguito dell'accoltellamento, il 16enne è stato trasferito all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e operato d'urgenza per la perforazione del fegato: attualmente è in prognosi riservata. Nel frattempo, il 18enne è stato arrestato dai carabinieri.
L'aggressione a Gugliano in Campania
L'aggressione è avvenuta la sera del 24 luglio, poco prima delle 21. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania, che hanno ricostruito la vicenda risalendo anche all'identificazione dell'aggressore. Il 18enne, che nel frattempo era tornato a casa con la propria famiglia per paura di ritorsioni da parte di amici e parenti della vittima, è stato arrestato per tentato omicidio. Attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio.
Leggi anche
Milano, turista accoltellato e rapinato sul treno: 2 arresti