Bresciana 36enne morta a Ibiza, ha avuto un malore appena scesa dal traghetto

Cronaca
Facebook Francesca Ariazzi

Francesca Ariazzi si trovava sull'isola dell'arcipelago spagnolo per una vacanza con le amiche. Era appena scesa dalla nave partita da Formentera e stava per fare ritorno in Italia quando ha avuto un malore e non si è più ripresa

ascolta articolo

Non ce l’ha fatta Francesca Ariazzi, la 36enne bresciana che cinque giorni fa si era accasciata a terra dopo essere sbarcata da un traghetto a Ibiza. La giovane, dipendente di banca, si trovava in vacanza con le amiche quando è stata colpita da un infarto: è deceduta in ospedale dopo alcuni giorni di agonia. La donna, secondo quanto ricostruito dal Giornale di Brescia, era appena scesa dalla nave partita da Formentera e stava per fare ritorno in Italia. Francesca Ariazzi ha perso conoscenza all’improvviso e non si è più ripresa: i presenti hanno subito chiamato i soccorsi che però non sono stati immediati e sono giunti sul posto dopo diversi minuti. La famiglia sta ora organizzando il rientro con la possibilità che la 36enne possa essere cremata prima del rientro in Italia.

Cosa sappiamo

Lo scorso 19 luglio la donna, appena arrivata a Ibiza da Formentera con le amiche, ha avuto un malore che le ha fatto perdere i sensi. I soccorsi, come riferito dai presenti e riportato dal quotidiano bresciano, sono arrivati più tardi del previsto. Francesca Ariazzi è quindi stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Can Misses dell'isola spagnola dove è rimasta ricoverata per cinque giorni in rianimazione prima di morire. La salma al momento è a disposizione delle autorità locali e solo nei prossimi giorni si saprà qualcosa sul suo rientro in Italia.

 

Francesca Ariazzi in una foto dai social
Francesca Ariazzi in una foto dai social - Facebook

Cronaca: i più letti