L’hanno notata alcuni passanti che, non riuscendo ad aprire la macchina, hanno chiamato subito il 112. L’auto era chiusa dall’interno e i carabinieri hanno dovuto rompere il finestrino per salvare la donna
Una donna di 47 anni ha rischiato di morire per colpa di una bombola per fare l’acqua gasata in casa. Mentre la trasportava in macchina si è rotta e ha perso anidride carbonica, come racconta la Repubblica. Alcuni passanti hanno notato la signora priva di sensi dentro l’auto e hanno fermato una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile di passaggio. L’episodio è avvenuto all’angolo fra via Onorato Vigliani e via Carnia, a Torino.
Immediati i soccorsi
I militari appena arrivati sul posto, hanno rotto il finestrino della macchina per soccorrere la 47enne che aveva già perso conoscenza. Così l’hanno salvata: mentre uno dei due carabinieri le prestava le prime manovre di soccorso, l’altro ha messo in sicurezza la bombola, con l’aiuto del personale dei vigili del fuoco.La 47enne, residente in zona, è stata trasportata all’ospedale Molinette per accertamenti.