È successo questa mattina all'alba. La vittima, 62 anni, è stata soccorsa in strada e ora è ricoverata in gravi condizioni. La covivente, 55 anni, si trova attualmente sotto custodia in attesa di ulteriori approfondimenti
È in gravissime condizioni un uomo che questa mattina all’alba è stato accoltellato dalla convivente durante una lite in casa a Maracalagonis, nel Cagliaritano. La vittima è un 62enne che è stato soccorso in strada mentre chiedeva aiuto insanguinato e in evidente stato di sofferenza. Trasportato d’urgenza in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora si trova ricoverato. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito con un’arma da taglio dalla compagna che gli ha provocato ferite in varie parti del corpo. La donna, 55 anni, si trovava ancora nell’abitazione quando è stata raggiunta dai carabinieri di Maracalagonis e arrestata.
Indagini in corso
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Maracalagonis e il nucleo radiomobile della compagnia di Quartu, giunti sul posto subito dopo l’allarme lanciato dai passanti che per primi hanno soccorso la vittima. I militari stanno proseguendo gli accertamenti per delineare con precisione la dinamica dei fatti e il movente dell'aggressione. La compagna dell’uomo si trova attualmente sotto custodia in attesa di ulteriori approfondimenti.