Lite a Catania, posteggiatore abusivo uccide 30enne

Cronaca
©Ansa

La vittima era dipendente di una nota pasticceria di Catania. Dopo il trasferimento d'urgenza all'ospedale Cannizzaro, il 30enne è morto a causa delle coltellate a braccia, tronco e addome. L'assassino ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato

ascolta articolo

Una lite finita in tragedia a Catania. Un posteggiatore abusivo ha ferito mortalmente a coltellate un 30enne, deceduto dopo il trasferimento d'urgenza all'ospedale Cannizzaro. La vittima, dipendente di una delle più note pasticcerie di Catania, è stata colpita con coltellate a braccia, tronco e addome. L'aggressione è avvenuta sul lungomare Ognina, nella strada davanti la pasticceria. Il posteggiatore, un extracomunitario, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato in flagranza di reato per omicidio aggravato. La lite non sarebbe collegata all'attività illegale dell'arrestato, ma a motivi ancora da chiarire.

Indagini in corso

La lite e le prime fasi dell'aggressione sarebbero avvenute nei pressi di piazza Mancini Battaglia. Alcune tracce di sangue sono infatti state trovate dalla polizia e dalla squadra della scientifica nella traversa che conduce al pontile nautico privato. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

Leggi anche

Catania, nave crociera rompe ormeggi per il vento: 2 turisti in mare

Cronaca: i più letti