La madre della giovane aveva denunciato la sua scomparsa. Una volta localizzata dai carabinieri in questo albergo della Capitale, è intervenuto anche il 118 trovandola in stanza, riversa e in gravi condizioni di salute. I sanitari hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare
Una donna di 26 anni, Francesca Marcantognini, titolare di un noto ristorante ad Aprilia, vicino Roma, è stata trovata morta in un hotel in zona Valleranello. Per stabilire con esattezza le cause del decesso è stata disposta l’autopsia. Non sono stati rinvenuti segni di violenza sul corpo. Tra le ipotesi non si esclude il suicidio con un mix di farmaci.
L'intervento dei sanitari
La madre della giovane aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri che si erano immediatamente attivati per trovarla. Una volta localizzata in questo albergo della Capitale, è intervenuto anche il 118 trovando la ragazza in stanza, riversa e in gravi condizioni di salute. I sanitari hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. La chef era molto nota ad Aprilia, dove aveva aperto la sua pizzeria, Tema-Roma in una pizza, molto apprezzata anche dai critici gastronomici. Era anche docente della Food Genius Academy, molto attiva sui social e molto impegnata sul fronte dell'innovazione gastronomica.