L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. A bordo del pullman si trovavano una cinquantina di ragazzi tra i 12 e i 13 anni, provenienti da Avignone (Francia)
Un bus con a bordo una scolaresca si è schiantato contro un albero in una via del centro di Torino, nei pressi della Mole Antonelliana. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. A bordo del bus erano presenti ragazzi italiani e francesi e i loro insegnanti. Nell'impatto sono rimasti coinvolti altri veicoli parcheggiati, rimasti danneggiati. Sul posto sono intervenuti soccorritori, vigili del fuoco e polizia locale.
A bordo ragazzi tra i 12 e i 13 anni
Al momento sono cinque le persone ferite nell'incidente. A bordo del pullman si trovavano una cinquantina di ragazzi tra i 12 e i 13 anni, provenienti da Avignone (Francia). Il bus era diretto verso il fiume Po quando si è schiantato contro gli alberi del viale di corso San Maurizio, all'angolo con via Montebello. Tra i feriti, a riportare le contusioni più gravi è stato l'autista, che ha perso il controllo del mezzo finendo contro un cartellone pubblicitario e contro un albero, che è poi caduto sul bus. Coinvolte nell'incidente anche sette auto parcheggiate.
