Il migrante si è ferito cadendo dalla tettoia, nel corso di un intervento della polizia, dove insieme ad alcuni compagni era salito nel corso della protesta. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e due ambulanze
I disordini si sono verificati nella tarda serata di ieri, 16 maggio, nel Cpr di Torino. Sono quattro gli agenti delle forze dell'ordine rimasti feriti e uno dei migranti trattenuti nella struttura è stato portato al pronto soccorso per le conseguenze di una caduta da una tettoia.
Alcuni migranti presenti nella struttura, secondo una prima ricostruzione, avrebbero appiccato un incendio nella zona chiamata 'Area bianca', poi sono saliti sul tetto.
La protesta dei migranti
Secondo informazioni fatte circolare da gruppi di attivisti della rete No Cpr si sarebbe trattato di una protesta a seguito di "un pestaggio da parte della polizia". Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e due ambulanze.
Il migrante si è ferito cadendo dalla tettoia, nel corso di un intervento della polizia, dove insieme ad alcuni compagni era salito nel corso della protesta. All'esterno del Cpr si era formato un presidio di attivisti che, ricevuta in qualche modo la notizia, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze. I mezzi sono stati fatti entrare dopo una mediazione con i funzionari di pubblica sicurezza. Il ferito è stato portato in un pronto soccorso.
