Il ragazzo è attualmente in sala operatoria per un intervento d'urgenza dovuto alle sue gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri
Un ragazzo è stato aggredito e ferito con una coltellata al petto nel pomeriggio a Milano. Il giovane è stato soccorso da un automobilista che se lo è trovato davanti, in mezzo alla carreggiata. L'uomo lo ha caricato in auto e lo ha accompagnato al vicino pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli. È attualmente in sala operatoria per un intervento d'urgenza dovuto alle sue gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Cosa sappiamo
Da quanto si è appreso, il ragazzo sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti fra i quali uno al petto che gli avrebbe procurato una grave ferita. Ha perso molto sangue così come il suo cane che è stato portato in una clinica veterinaria. Il giovane è stato lasciato in piazza Principessa Clotilde, davanti al Pronto soccorso, da un ventenne, un italiano di seconda generazione, il quale ha affermato di averlo soccorso in piazzale Oberdan non lontano dal McDonald's. Secondo la sua versione, l'accoltellato gli avrebbe detto in arabo di essere stato inseguito e ferito da tre persone. Sempre il ferito, secondo quanto spiegato dai militari, è uno straniero: al momento di essere soccorso avrebbe detto di avere 13 anni ma ne avrebbe di più. E' possibile sia maggiorenne e di origine egiziana.
