Esplora tutte le offerte Sky

Lamborghini finisce in un canale nel Veneziano: un morto e un ferito

Cronaca
©Ansa
I titoli di Sky TG24 del 19 aprile 2025 - edizione h19
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 19 aprile 2025 - edizione h19
00:01:38 min

I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto all'estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Concordia Sagittaria (Venezia), dove una Lamborghini Gallardo è finita nel canale d'irrigazione di un campo agricolo, rovesciandosi. I vigili del fuoco arrivati dalla sede di Portogruaro hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto all'estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due. Il secondo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale. 

Lamborghini
©Ansa

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche l'elicottero Drago 149 del reparto volo dei vigili del fuoco, con a bordo due sommozzatori supportati da colleghi provenienti da Vicenza, e l'autogru del Comando dei vigili del fuoco di Udine, impegnata nelle operazioni di recupero del veicolo. Le forze dell'ordine sono al lavoro per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell'incidente.

Cronaca: i più letti