
I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto all'estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due
Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Concordia Sagittaria (Venezia), dove una Lamborghini Gallardo è finita nel canale d'irrigazione di un campo agricolo, rovesciandosi. I vigili del fuoco arrivati dalla sede di Portogruaro hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto all'estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due. Il secondo è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche l'elicottero Drago 149 del reparto volo dei vigili del fuoco, con a bordo due sommozzatori supportati da colleghi provenienti da Vicenza, e l'autogru del Comando dei vigili del fuoco di Udine, impegnata nelle operazioni di recupero del veicolo. Le forze dell'ordine sono al lavoro per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell'incidente.