
L’incidente mortale è avvenuto questa mattina presto all’altezza del tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 via del Triumvirato, in seguito allo scontro chiuso, in corrispondenza di un cantiere in fase di rimozione correttamente segnalato. Altre due persone rimaste ferite nello schianto: la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine
Un furgone avrebbe investito e ucciso un operaio al lavoro in un cantiere sulla tangenziale di Bologna, nel tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 via del Triumvirato. Altre due persone sono rimaste ferite. L’incidente mortale è avvenuto verso le 6 del mattino. A seguito dello schianto è stato chiuso al traffico per circa due ore il tratto sopra indicato.
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine
Il cantiere, spiega Autostrade, è in fase di rimozione e correttamente segnalato. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia stradale ma dalle prime ricostruzioni risulta che il mezzo abbia investito l'operaio, di una ditta esterna. Le prime ricostruzioni indicano che il furgone ha colpito l’operaio, di una ditta esterna, per motivi ancora da chiarire, causando conseguenze fatali.
