
Il corpo è stato rinvenuto nei pressi di Caperana. Si tratta di una giovane asiatica di cui non si conosce ancora l'identità. Al momento non è possibile stabilire la causa del decesso. La procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio
Il cadavere di una donna asiatica è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 10, nei pressi del fiume Entella a Caperana, Chiavari, in provincia di Genova. A fare il macabro ritrovamento una maestra che aveva portato gli alunni sul parco fluviale dell'Entella per studiarne la fauna. Arrivata sulla sponda San Salvatore, nei pressi del supermercato In's, la donna ha avvistato quello che da subito le è sembrato un corpo umano.
La procura di Genova apre un fascicolo per omicidio
Secondo quanto viene riferito, il cadavere si trovava abbandonato da diversi giorni ed era privo di documenti, motivo per cui non è stato possibile finora stabilirne l'età, stimata per ora tra i 40 e i 45 anni. Il medico legale non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni, ma non si esclude alcuna ipotesi. Al momento non è possibile stabilire la causa del decesso. La procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio. La pm Arianna Ciavattini ha disposto l'autopsia che verrà eseguita lunedì.
