Esplora tutte le offerte Sky

Roma, 31enne trovato morto in casa sul divano dalla fidanzata

Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 2 marzo 2025, edizione ore 13
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 2 marzo 2025, edizione ore 13
00:01:38 min

A dare l'allarme la fidanzata, intorno alle 10.30, che entrata in casa con le chiavi lo ha trovato morto sul divano nell'appartamento in zona Montesacro. Non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo né effrazioni nell'abitazione. Sul posto la polizia che indaga. Sarà disposta l'autopsia per determinare le cause del decesso

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Un uomo di 31 anni è stato trovato morto questa mattina nel suo appartamento in zona Montesacro, a Roma. A dare l'allarme la fidanzata, intorno alle 10.30, che entrata in casa con le chiavi lo ha trovato morto sul divano. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.

Sarà disposta l'autopsia

Nell'abitazione in via Rodolfo Morandi sono stati effettuati a lungo i rilievi anche con la scientifica. Non sono state riscontrate effrazioni sulla porta e sulle finestre. Né gli investigatori avrebbero trovato tracce di droga o altre sostanze. Da un primo esame esterno del medico legale, inoltre, non sarebbero stati notati evidenti segni di violenza sul corpo del giovane. Sarà dunque l'autopsia, che verrà disposta con ogni probabilità nelle prossime ore, a chiarire quale sia stata la causa del decesso del trentunenne. Dall'esame autoptico verrà stabilito anche l'orario della morte. Al momento non si esclude alcuna ipotesi compresa quella di un malore fatale, che apparrebbe ora la più plausibile. La fidanzata è stata ascoltata a lungo da chi indaga per ricostruire le ultime ore di vita del compagno. I due si erano visti l'ultima volta ieri sera poi.

 

Due giovani morti a Roma in circostanze da chiarire

 

Il trentunenne è il secondo giovane morto nelle ultime settimane a Roma in circostanze da chiarire. A metà febbraio Camilla Sanvoisin, figlia 25enne del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin è stata trovata senza vita nell'appartamento del compagno in un relais alla Giustiniana. Nel suo caso però l'ipotesi è che si sia trattato di un decesso per overdose. Il compagno, che quella mattina all'alba diede l'allarme, raccontò che la sera prima avevano fatto uso entrambi di eroina. Dall'autopsia è emerso che la ragazza è deceduta per un arresto cardiocircolatorio, si attendono ora i risultati degli esami tossicologici che stabiliranno cosa aveva assunto quella notte.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Leggi anche

Pescara, 32enne trovato morto in casa con ferite da arma da taglio