Una anziana donna è deceduta nell'incendio divampato in un appartamento al quinto piano di una palazzina in Circonvallazione Gianicolense, a Roma. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Indagini in corso
Incendio nella notte in un appartamento di Circonvallazione Gianicolense a Roma. Una donna di 89 anni che si trovava in casa è morta. Sul posto polizia e vigili del fuoco. La palazzina è stata evacuata. Ancora da accertare le cause del rogo che avrebbe interessato solo l'appartamento dell'anziana.
Appartamento sottoposto a sequestro
A quanto riferito dai vigili del fuoco, al loro arrivo la figlia dell'anziana morta nell'incendio era fuori dall'edificio. E' stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha trasportata in ospedale in codice rosso per una grave intossicazione. Entrati all'interno, dove l'incendio era ormai generalizzato, hanno trovato il corpo della donna. L'appartamento è stato posto sotto sequestro.

Gli interventi
Sul posto, Circonvallazione Gianicolense, i vigili del fuoco sono intervenuti con la Squadra VF di Ostiense 7/A con al seguito l’Autoscala, l’Autobotte, il Carro Autoprotettori, il Funzionario di Turno ed il Capo Turno Provinciale. Una volta spento l’incendio l'appartamento è stato posto sotto sequestro dalle Forze dell’ordine, per le relative indagini sull’accaduto.