A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. I genitori della vittima, che si trovavano nell’abitazione, sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani
Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II, nel centro della città. A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia.
Da quanto si apprende, ad andare in fiamme è stato un appartamento al piano terra, dove abita una famiglia di origini filippine. Il padre della ragazza, che è il custode del palazzo, e la madre sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. L’appartamento è stato giudicato inagibile.
La dinamica
L'incendio è divampato intorno alle 4 della scorsa notte nell'appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. La famiglia, secondo quanto si è appreso, è di origine filippina. I genitori sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non risultano gravi.